FORMELLO - Inzaghi sfida pure l'infermeria: Lulic terzino, Cataldi per Biglia. E Klose punta al record...

Pubblicato ieri alle 19.10
15.05.2016 07:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sfida pure l'infermeria: Lulic terzino, Cataldi per Biglia. E Klose punta al record...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - I problemi di infermeria non risparmiano la Lazio nemmeno per l'ultima di campionato. Basta e Patric sono in forte dubbio, hanno saltato la rifinitura, soltanto domani si capirà se potranno recuperare per la Fiorentina. Le loro assenze condizioneranno le scelte di Simone Inzaghi. Lulic arretrerà in difesa, verrà impiegato come terzino sinistro visto che Konko sarà costretto a traslocare sulla fascia opposta. 

SQUALIFICHE E OPPORTUNITA'. Biglia e Djordjevic sono squalificati, toccherà a Cataldi sostituire il regista argentino. Per il classe '94 si tratta dell'esordio dal primo minuto con Inzaghi alla guida. Ai suoi lati si muoveranno Parolo e Onazi, il nigeriano agirà sul centrosinistra per dare una mano a Lulic in copertura. Il bosniaco chiuderà la linea difensiva davanti a Marchetti formata da Konko a destra e dalla coppia centrale Bisevac-Gentiletti.

CACCIA AL RECORD. In attacco Candreva e Keita sugli esterni e Klose centravanti. Miro ha 90 minuti per raggiungere Pandev in vetta ai marcatori stranieri in maglia biancoceleste e strappare l'ennesimo record della sua carriera. In ogni caso sarà salutato e ringraziato dai tifosi presenti allo stadio (quasi 30mila). Ai box gli infortunati de Vrij, Hoedt, Radu, Kishna e Matri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Parolo, Cataldi, Onazi; Candreva, Klose, Keita. All. Inzaghi.