FORMELLO - Inzaghi si affida ai titolari: Immobile recupera e punta l'Udinese. In dubbio Lukaku...

Pubblicato il 04/11/2017 alle ore 18.30
05.11.2017 07:30 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi si affida ai titolari: Immobile recupera e punta l'Udinese. In dubbio Lukaku...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - Ciro Immobile è in campo e si allena con il resto dei compagni. Un recupero lampo per il capocannoniere della Serie A, che aveva saltato l'impegno di Europa League a causa di un affaticamento muscolare. L'attaccante ha svolto l'intera seduta, ma le sue condizioni verranno valutate anche nella mattinata di domani, durante la rifinitura. Il rischio forfait non è da escludere anche se, salvo imprevisti, sarà lui a guidare l'attacco della Lazio.

SPAZIO AI TITOLARI. Inzaghi si affiderà alla squadra titolare per affrontare la dodicesima partita di campionato contro l'Udinese: confermati in blocco 10/11 della rosa, unico punto interrogativo - come detto - la presenza dal primo minuto di Immobile. Decisivo il provino di domani. Se l'ex Siviglia non dovesse farcela, toccherà a Nani agire da prima punta. Ruolo non del tutto inedito per il portoghese, ricoperto con ottimi risultati in Nazionale. Fuori dai convocati Caicedo, che ne avrà per circa tre settimane (stiramento). L'ecuadoriano si aggiunge alla lista degli indisponibili composta da Wallace e Felipe Anderson. Dovrebbe invece farcela Jordan Lukaku, uscito malconcio dalla sfida col Nizza. In attesa dell'elenco ufficiale dei convocati, ecco quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Mauricio, Luiz Felipe, Patric, Basta, Lukaku, Murgia, Jordao, Neto, Nani, Palombi. All. Inzaghi.