FORMELLO - La ripresa in vista dell'ultima, Inzaghi carica: "Spingiamo ancora, poi tireremo le somme..."

Pubblicato il 10/05 alle 19.00
11.05.2016 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - La ripresa in vista dell'ultima, Inzaghi carica: "Spingiamo ancora, poi tireremo le somme..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

FORMELLO - Ecco la Lazio in campo, si comincia a preparare l'ultima partita. Simone Inzaghi vuole tenere alta la concentrazione, per lui si tratta quasi di una finale, quella del suo campionato per la conferma: "Cerchiamo di spingere, poi a fine stagione tireremo le somme", il suo grido alla squadra durante l'allenamento. La seduta inizia alle 17, oltre ai lungodegenti (Radu, Kishna e Matri) non si allenano de Vrij, Basta, Morrison e Hoedt. Quest'ultimo,
intorno all'ora di pranzo, ha effettuato degli accertamenti strumentali in Paideia: si è fermato al 15' del match con il Carpi, ha riportato un problema muscolare, salterà la sfida con la Fiorentina. 

SQUALIFICHE E RITORNI. Inzaghi domenica prossima scambierà due calciatori con il Giudice Sportivo. Il tecnico recupererà dal turno di squalifica Gentiletti e Keita, ma perderà Biglia e Djordjevic, espulsi al "Braglia" con il Carpi. Le prove tattiche scatteranno nei prossimi giorni. In attacco giocherà comunque Klose, con la Fiorentina si consumerà il suo addio in maglia biancoceleste. Bisognerà, invece, sostituire il regista titolare. Cataldi si tiene pronto, potrebbe essere finalmente la sua occasione.