FORMELLO - Lazio camaleontica: dubbio modulo, ma Inzaghi sceglie gli stessi uomini anti-Genoa

Pubblicato il 25/11 ore 13:45
26.11.2016 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio camaleontica: dubbio modulo, ma Inzaghi sceglie gli stessi uomini anti-Genoa

FORMELLO - Gli uomini saranno gli stessi, questo è certo. Simone Inzaghi, contro il Palermo, utilizzerà gli uomini scesi in campo con il Genoa. La prima volta in stagione con la formazione iniziale identica per due partite consecutive. Il modulo no, quello resta in dubbio, dipenderà anche dalle scelte di De Zerbi. Il tecnico biancoceleste, durante la seduta dell'antivigilia (iniziata alle 12.30, stesso orario del lunch match di domenica), parte con il 3-5-2 e poi a fine allenamento prova pure il 4-3-3. 

IBRIDO. Una Lazio camaleontica con gli stessi interpreti. Col 3-5-2 (leggermente favorito al momento) Basta, Wallace e Radu in difesa; Felipe Anderson, Parolo, Milinkovic e Lulic a centrocampo; Keita al fianco di Immobile davanti. Strakosha tra i pali per Marchetti (dovrebbe rientrare per il derby) l'unico cambio rispetto alle scelte per la trasferta del San Paolo. Con il tridente davanti Felipe insieme a Immobile e Keita (largo sulla fascia) e Lulic terzino con Radu al fianco di Wallace al centro della difesa. 

INFERMERIA. De Vrij resta in palestra per il secondo giorno consecutivo e prova a rimettersi a disposizione per il derby del 4 dicembre. Lukaku è recuperato, ai box ci sono Prce e Luis Alberto: entrambi questa mattina hanno svolto un lavoro differenziato al "Fersini".