FORMELLO - Lazio, tornano Lazzari e Patric. Tante scelte forzate per Sarri

18.02.2024 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, tornano Lazzari e Patric. Tante scelte forzate per Sarri

FORMELLO - Entusiasmo, squalifiche e infermeria. La preparazione anti-Bologna è un mix di ottimismo e preoccupazioni. Non ci sarà Zaccagni, ancora alle prese con l'infortunio all'alluce. Out anche Rovella (pubalgia) e Hysaj (distorsione alla caviglia), in più sono squalificati Romagnoli e Vecino (che è pure acciaccato). Quasi tutte le scelte sono condizionate dalle condizioni fisiche. In regia toccherà a Cataldi, ai suoi lati Guendouzi e Luis Alberto. L'alternativa è Kamada, nettamente indietro.

Davanti Immobile insidiato da Castellanos, rimane favorito per la maglia da centravanti. Sulle fasce in vantaggio Isaksen e Felipe Anderson su Pedro. In difesa la coppia Patric-Gila, il primo - rientrato dallo stop per i problemi alla spalla - ha svolto il riscaldamento a parte e poi si è riunito per le prove tattiche. Terzini Lazzari e Marusic, Pellegrini ha risolto i fastidi muscolari e tornerà in panchina. Tra i convocati Napolitano e Gonzalez della Primavera. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Pellegrini, Napolitano, Rovella, Kamada, Castellanos, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.