FORMELLO - Milinkovic-Savic in vantaggio su Cataldi, Djordjevic out

Pubblicato il 16/8 alle ore 11:49
17.08.2015 06:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Milinkovic-Savic in vantaggio su Cataldi, Djordjevic out

FORMELLO - Antivigilia di Champions, una sensazione che la Lazio non provava da troppo tempo. E che deve cercare di prolungare oltre il play-off con il Bayer Leverkusen. Niente Ferragosto di festa per la rosa di Pioli, figuriamoci la domenica a sole 48 ore dal fischio d'inizio. La seduta odierna è iniziata alle 10, l'allenatore ha un solo dubbio di formazione: chi schierare al fianco di Biglia e Parolo per completare la linea mediana. Milinkovic è il favorito numero uno: negli ultimi tre giorni è stato provato come mezz'ala destra, per questo va considerato in vantaggio nei confronti di Cataldi e Onazi. Per il resto l'undici titolare sembra già fatto. 

LULIC - A centrocampo il terzo posto si è liberato per via dell'arretramento di Lulic in difesa. Il bosniaco si muoverà come terzino sinistro: Radu è squalificato, Braafheid non ha ancora recuperato dall'infortunio alla caviglia. Insieme a lui Basta sulla fascia opposta e la coppia de Vrij-Gentiletti al centro. Questo il reparto che proteggerà la porta di Marchetti, sempre che il portiere recuperi dalla botta al costato (che ha provocato la frattura di due costole) rimediata durante l'amichevole di sabato con la Primavera di Inzaghi. Non si è allenato né ieri, né oggi.

ATTACCO - Djordjevic non ce la fa, il suo nome è ancora nella lista degli assenti. Con ogni probabilità non verrà nemmeno convocato per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia destra infortunata durante l'amichevole con il Sigma Olomouc (la stessa della scorsa stagione). Il centravanti sarà Klose, da ieri si allena regolarmente in gruppo dopo un paio di giorni di lavoro differenziato. Ai suoi lati correranno Candreva a destra e Felipe Anderson a sinistra. Keita, uno dei più in forma della rosa, partirà dalla panchina. Pioli ha a disposizione anche la carta Kishna. Questa mattina l'attaccante, così come de Vrij, è rimasto a riposo.