FORMELLO - Patric in gruppo, stop per Mauricio e Braafheid. E si rivede Cana...

Pubblicato ieri alle 20.19
24.07.2015 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Patric in gruppo, stop per Mauricio e Braafheid. E si rivede Cana...

FORMELLO - L'appuntamento è sempre alle 19, al "Fersini" vanno in scena gli allenamenti che precedono la partenza per l'Austria in programma sabato pomeriggio. In campo si rivede Lorik Cana: per l'albanese è la prima seduta insieme ai compagni. Non lavora con loro, ma si allena allo stesso orario del resto della rosa svolgendo una corsa differenziata intorno al perimetro di gioco. Il difensore non ha preso parte al ritiro di Auronzo di Cadore, aveva ricevuto una settimana di permesso da parte della società: lascerà la Lazio, sta cercando una soluzione all'estero. 

STOP - Stop per Mauricio durante la fase di riscaldamento con il pallone: il brasiliano resta a terra per un problema alla caviglia destra. Viene subito soccorso dallo staff medico, ma è comunque costretto ad abbandonare l'allenamento anzitempo zoppicando vistosamente. Mezzora dopo è Braafheid a fermarsi a causa di un intervento duro in scivolata di Lulic. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

INFERMERIA - Patric torna in gruppo dopo l'infortunio rimediato nella prima amichevole di Auronzo. Lo spagnolo effettua l'intera seduta senza problemi, partecipa al torello iniziale e poi alle esercitazioni attacco contro difesa. Non ci sono, invece, Radu (lesione di primo grado al retto femorale) e Morrison (distorsione alla caviglia sinistra). Oltre ai due infortunati mancano anche Gentiletti e Klose (problemi intestinali). Ancora lavoro differenziato per de Vrij e Crecco. Domani giornata di doppia: la prima seduta è fissata per le ore 10.