FORMELLO - Pioli ha un dubbio: Keita o Felipe. Torna Marchetti, Onazi in regia, Klose guida l'attacco

Pubblicato il 2 febbraio alle ore 18.30
03.02.2016 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Pioli ha un dubbio: Keita o Felipe. Torna Marchetti, Onazi in regia, Klose guida l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - C'è un solo dubbio, si chiama Felipe Anderson. Titolare con il Napoli oppure in panchina per la quinta volta consecutiva in campionato? La rifinitura non risolve l'interrogativo, Pioli si prenderà un'altra giornata per pensarci. Deciderà domani quando andrà in scena l'ultima sgambata. Il resto della formazione praticamente la fanno gli infortuni e le squalifiche: Milinkovic, Cataldi e Matri sono stati fermati dal Giudice Sportivo, ai box ci sono de Vrij, Bisevac, Radu, Braafheid, Biglia e Kishna. Più Djordjevic convocato ma non ancora al 100%: il serbo a Udine aveva rimediato una distorsione alla caviglia.

SCELTE OBBLIGATE. Marchetti torna in porta, ha recuperato, è lui il titolare, l'ha spiegato Pioli in conferenza. Davanti a lui gli stessi terzini del Friuli: Basta a destra e Konko a sinistra. Al centro Mauricio con Hoedt: l'olandese verrà preferito a Gentiletti perché più pronto dal punto di vista fisico. A centrocampo Onazi in regia con Parolo e Lulic (rientrato dal turno di stop) ai suoi lati. Non ci sono alternative. In attacco Klose centravanti e Candreva a destra sono sicuri del posto. A sinistra ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita. Il primo è in leggerissimo vantaggio. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.