FORMELLO - Reja lancia Keita, Lulic in vantaggio su Candreva. Convocati: out Marchetti e Ciani

Pubblicato il 22/03 alle 17.12
23.03.2014 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Reja lancia Keita, Lulic in vantaggio su Candreva. Convocati: out Marchetti e Ciani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Reja ha deciso, Keita gioca contro il Milan. Lo spagnolo garantisce imprevedibilità in attacco. E la Lazio ha difficoltà a segnare. Non si può rinunciare al gioiello classe ’95, la squadra di Seedorf, contro il Parma, è andata in tilt di fronte alla velocità di Biabiany e Schelotto. Keita rappresenta un’arma affilata per infilare la difesa del Diavolo. Giocherà a destra, con Klose al centro e Lulic a sinistra: il bosniaco è in vantaggio su Candreva, non al meglio per la solita infiammazione al ginocchio. Reja deciderà soltanto domani la formazione, ma l'esterno di Tor de Cenci dovrebbe tornare titolare mercoledì prossimo a Genova. Intoccabili i tre di centrocampo: regia a Ledesma, Gonzalez mezzala destra e Biglia intermedio opposto. Insieme non hanno sbagliato un colpo.

VAI ETRIT - In porta si fanno i conti con le condizioni di Marchetti, febbricitante dalla giornata di giovedì. I pali verranno difesi da Berisha, sarà protetto dalla linea difensiva formata da Konko e Radu sulle fasce e dalla coppia centrale Biava-Dias. Il brasiliano ha risolto la lesione muscolare al bicipite femorale e permetterà a Reja di schierare, dopo un mese esatto, il reparto arretrato titolare.

I CONVOCATI - Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Milan (ore 20:45) allo Stadio Olimpico:

Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri
Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson
Attaccanti: Klose, Keita, Perea, Kakuta, Postiga

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Keita, Klose, Lulic. All. Reja. A disp. Strakosha, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana, Onazi, Mauri, Candreva, Felipe Anderson, Perea, Kakuta, Postiga