FORMELLO - Turnover totale: Miceli titolare, Bastos unico confermato. Convocati Wallace e Felipe - FT&VD

06.12.2017 12:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Turnover totale: Miceli titolare, Bastos unico confermato. Convocati Wallace e Felipe - FT&VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - I 15 minuti di allenamento aperti ai media chiariscono quelle che sono le intenzioni di Inzaghi in vista dell’ultima del girone K di Europa League. Non che ci fossero dubbi con la qualificazione e il primo posto già in tasca. Turnover totale, con Wallace e Felipe Anderson nella lista dei convocati e con ogni probabilità protagonisti a gara in corso. Spazio di almeno mezz’ora per l’attaccante, mai in campo in questi primi quattro mesi di stagione. Tanti big (Strakosha, de Vrij, Radu, Parolo, Luis Alberto, ulicL, Milinkovic e Immobile) resteranno direttamente a Roma per preparare in anticipo... il posticipo con il Torino. 

TURNOVER. Bastos sarà l’unico confermato dalla formazione scesa in campo dall’inizio a Marassi. Il terzetto davanti a Vargic (in vantaggio su Guerrieri) sarà composta dall’angolano (centrosinistra), Patric dalla parte opposta e Luiz Felipe al centro. Nicolò Armini sarà il difensore di scorta in panchina: è il capitano della Nazionale Under 17 (è un classe 2001, per lui nemmeno una presenza in Primavera). A centrocampo dal 1’ il baby Miceli (1999). Dopo l’esordio nei minuti finali con il Vitesse, stavolta partirà direttamente come mezzala destra: Murgia regista, Crecco intermedio di sinistra, Basta e Lukaku sulle due fasce. In attacco la coppia Caicedo-Palombi. Out gli infortunati Di Gennaro e Nani (si sta curando in Portogallo). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Miceli, Murgia, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. A disp. Guerrieri, Armini, Wallace, Marusic, Leiva, Felipe Anderson. All. Inzaghi.