Biglia: "Guai a pensare al derby, ora testa solo al Rosenborg. Futuro? Ho ancora tre anni di contratto..." - VIDEO

Pubblicato il 1/11 alle ore 23.30
02.11.2015 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Mara Perna- Lalaziosiamonoi.it
Biglia: "Guai a pensare al derby, ora testa solo al Rosenborg. Futuro? Ho ancora tre anni di contratto..." - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Una sconfitta che pesa come un macigno sulla Lazio. Il Milan interrompe la striscia positiva di otto vittorie consecutive all'Olimpico e i biancocelesti abbandonano lo spogliatoio a testa bassa. Con queste parole il capitano Lucas Biglia analizza il match in zona mista: "Una sconfitta pesante, abbiamo fatto qualche errore dietro. Sono partite decisive queste, ma manca tanto. Dobbiamo continuare a lavorare e a crederci. Non siamo stati lucidi e con una squadra come il Milan lo paghi. La mancanza dei tifosi? Un po' hanno inciso. Dobbiamo crederci e migliorare in tante cose. Ma possiamo ripetere il campionato dell'anno scorso. Adesso pensiamo a giovedì. Noi ci siamo, il problema è che a volte non riusciamo a fare uscire la personalità. Quando hai due giorni per preparare una partita non è facile. La personalità si acquista con tranquillità e riconoscendo quando si sbaglia. Abbiamo ancora due importanti partite, dobbiamo crederci. Paura del derby? Dobbiamo pensare solo a lavorare, è sicuramente una partita sentita. Futuro? Ho tre anni di contratto e sto tranquillo"

Il capitano biancoceleste poi ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo sbagliato tanto soprattutto nel giro palla, ora bisogna girare pagina e pensare alla partita di giovedì. Ci sarà tempo e dobbiamo prendere la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.  Sbagliamo se pensiamo a domenica, ora c’è solo il Rosenborg. Poi penseremo al derby. Per le zone alte bisogna crederci sempre e fare quel salto di qualità che ancora ci manca. Non si può parlare di crisi per due sconfitte, dobbiamo metterci quell'attenzione in più, ma non siamo in crisi. Dobbiamo pensare di crecere e credere che possiamo farcela fino alla fine. Non è semplice avendo due gare a settimane, ma ora dobbiamo crescere insieme".

Inoltre, Biglia è intervenuto anche a Lazio Style Radio: “Oggi abbiamo sbagliato tanto, soprattutto a livello di gioco. Dobbiamo mettere la testa a posto e pensare a giovedì che è importantissima come partita e poi domenica abbiamo un’altra rivincita. E’ chiaro che le squadre avversarie sanno che a noi piace giocare e quindi ti lasciano poco spazio e ti creano difficoltà, giocano in ripartenza e basta un errore per pagare caro. Noi dobbiamo avere la personalità di fare la partita anche in queste situazioni. Abbiamo perso due partite importantissime ma adesso dobbiamo pensare al Rosemborg e poi al derby, in cui dovremo fare di più visto che non avremo altra scelta che vincere. Non ci aspettavamo la sconfitta contro l’Atalanta, poi abbiamo avuto poco tempo e si è sentito. Oggi non siamo stati né veloci né lucidi e lo abbiamo pagato. Ma dobbiamo iniziare a credere che anche quando siamo in svantaggio possiamo riprendere la partita”.