Morrison-Lazio, si entra nel vivo: l'agente a Formello - VIDEO

Pubblicato ieri alle 10:00
17.01.2015 07:05 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Morrison-Lazio, si entra nel vivo: l'agente a Formello - VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Colloquio con il club biancoceleste terminato, l'agente John Davies ha lasciato Formello. Il procuratore di Morrison è rimasto all'interno del centro sportivo per più di tre ore.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 - Dopo l'arrivo a Fiumicino, John Davies, ha varcato i cancelli di Formello. Dentro ad attenderlo il ds laziale Igli Tare. La Lazio fa sul serio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.55 - E'sbarcato a Roma l'agente del calciatore, John Davies, accolto dal team manager biancoceleste, Maurizio Manzini. Adesso i due raggiungeranno Formello dove la Lazio formalizzerà la propria proposta.

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 - Non sarà Ravel Morrison in persona, ma l'agente a sbarcare a Roma. L'operazione legata al talento inglese entra nel vivo, il procuratore John Davies è atteso all'aeroporto di Fiumicino nei prossimi minuti. Ad attenderlo - come testimonia la foto scattata dal nostro inviato - il team manager Maurizio Manzini.

AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 00:45 - Ravel Morrison e la Lazio, arrivano nuove conferme. Secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il fantasista inglese oggi sarà a Roma per parlare con la dirigenza biancoceleste, nel tentativo di trovare un accordo a partire dal prossimo giugno, quando il giocatore sarà svincolato dal West Ham e libero quindi di firmare per un altro club. 

Che sia un tipetto niente male, in Inghilterra lo hanno ormai imparato. Ma di certo non potrà più far pendere sul suo capo l'accusa di aggressione ai danni dell'ex fidanzata e dell'ex 'suocera'. Come riportano i media inglesi, Ravel Morisson è stato scagionato proprio quest'oggi, dopo che il pubblico ministero ha ritirato le accuse. Cade quindi l'ipotesi secondo cui il giovane centrocampista inglese - nel mirino della Lazio - avrebbe alzato le mani nei confronti delle due donne, dopo una serata in una discoteca di Manchester, lo scorso 24 luglio. Il 26 gennaio, il talento del West Ham sarebbe andato a processo proprio al tribunale di Manchester. Ma lo scagionamento ha posto la parola fine alla vicenda. I legali di Morrison hanno sottoposto alla giustizia i filmati delle telecamere a circuito chiuso nei pressi del locale: dalle immagini - raccontano in Inghilterra - è emerso come la sua ex ragazza si sia praticamente lasciata cadere a terra. Le due donne avrebbero anche rinunciato a procedere per quanto riguarda una presunta aggressione all'esterno della loro abitazione. Tutto è bene ciò che finisce bene, avrà pensato il peperino ex Manchester. Che ora sogna la Lazio. I biancocelesti sono interessati concretamente al giocatore, la stampa d'Oltremanica sostiene addirittura che sia pronto un pre-contratto da siglare nei prossimi giorni. Morrison si libererà infatti dal West Ham a parametro zero, pronto già - a mercato invernale chiuso - a firmare per un'altra squadra. Tare ci sta facendo più di un pensierino, pronto a portare nella Capitale il secondo inglese della storia della Lazio dopo Paul Gascoigne. Un altro tipetto niente male.