Basta: “Lazio, oggi conta fare i tre punti. Dobbiamo chiudere al meglio questo bellissimo ciclo”

05.11.2017 14:12 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci/Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Basta: “Lazio, oggi conta fare i tre punti. Dobbiamo chiudere al meglio questo bellissimo ciclo”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese, i biancocelesti vogliono continuare a vincere per continuare a seguire il treno della parta alta della classifica. Prima del match Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stato molto bello vedere questa Lazio fuori dal campo, giochiamo proprio bene, abbiamo entusiasmo, c’è unione, ora dobbiamo dare continuità perché nel calcio si volta pagina e la partita che viene è la più importante. Oggi dobbiamo conquistare i tre punti. L’Udinese non è partita tanto bene in campionato ma nelle ultime due sfide ha fatto sei punti e ha ritrovato il ritmo giusto, vengono qui senza pressioni. Noi però, sin da subito, dobbiamo dimostrare che a casa nostra facciamo punti. Vincere stasera è importante perché è l’ultima partita prima della sosta, dobbiamo chiudere questo bellissimo ciclo con un successo. Di questa Lazio mi impressiona il gruppo, chiunque viene chiamato in causa risponde benissimo, sono tutti pronti. Visto che il calcio è uno sport collettivo, se rimaniamo così fino alla fine ci divertiremo molto”.

Il terzino biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Questa è l’ultima partita di un ciclo positivo e non dobbiamo sbagliarla né dal punto di vista dell’approccio né tecnicamente. Speriamo di conquistare tre punti stasera. Bisogna non sottovalutare gli avversari, l’Udinese sta bene rispetto all’inizio del campionato, vengono qui dopo due vittorie, non hanno pressione e se la giocheranno. Ma noi dobbiamo dimostrare di esser più forti”.
 

A pochi giri d’orologio dal fischio d’inizio di Lazio – Udinese Dusan Basta è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “L’Udinese è una bella squadra, è stata strutturata nel modo giusto. Anche la società è ben organizzata. Non bisogna sottovalutare questa partita, loro arrivano carichi dopo le vittorie nelle ultime due partite. Verranno qui per fare il loro gioco e noi dobbiamo stare attenti”.