Strakosha: "Ringrazio il mister per il debutto, ma il risultato mi lascia molto deluso. Ora guardiamo avanti" - VIDEO

Pubblicato il 20/09 alle 23.16
22.09.2016 07:18 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Strakosha: "Ringrazio il mister per il debutto, ma il risultato mi lascia molto deluso. Ora guardiamo avanti" - VIDEO

E’ un misto di amarezza e soddisfazione Thomas Strakosha poco dopo il triplice fischio di San Siro. Il Milan batte la Lazio nel giro del suo debutto in Serie A, queste le sue sensazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono contento per il debutto, ma oggi conta il risultato e certamente non sono felice. Ringrazio mister e società che hanno creduto in me. Partita dalle tante emozioni ma quando perdi non ti rimane nulla di buono. Bisogna continuare a lavorare e guardare avanti. Abbiamo un mister che ha tanta voglia, abbiamo sbagliato tanto, ma siamo una grande squadra. Ho parlato con la mia famiglia prima della partita, erano veramente felicissimi. Mio padre era più stressato rispetto a quando giocava lui. La mia partita più difficile? Quella di testa. Sono contento di questo debutto, ma deluso del risultato”.

Il portiere è intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: "Dispiace per la sconfitta, non me l’aspettavo. Per il mio esordio speravo in un risultato migliore. Andiamo avanti e guardiamo la prossima partita. Sono contento che la società mi abbia confermato. Io secondo portiere? Sono felice di aver giocato stasera, io penso solo a lavorare e fare bene”.

L'estremo difensore classe '95 ha poi ribadito il concetto attraverso un post sul proprio profilo Instagram: "Testa alla prossima, lavoriamo forte per i nostri obiettivi".

Testa alla prossima lavoriamo forte per i nostri obietivi#forza#lazio#sempre🙏🏻⚽️

Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data: 21 Set 2016 alle ore 00:14 PDT