ESCLUSIVA - Berisha ad un bivio: Everton e Aston Villa si muovono, decide Bielsa

01.07.2016 07:30 di  Davide Capogrossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Berisha ad un bivio: Everton e Aston Villa si muovono, decide Bielsa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Etrit Berisha ed un futuro in bilico. Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato alcuni dettagli relativi alla situazione del giocatore. Il presidente Lotito aveva promesso un posto all'albanese poco prima dell'Europeo, per il semplice fatto che la permanenza di Federico Marchetti non è così scontata.

LA RICHIESTA - Berisha vuole giocare da numero uno, ha collezionato appena 38 gettoni in 3 stagioni. L'arrivo di Ivan Vargic complica i suoi piani, ci sono un paio di guantoni di troppo. Tutti e tre i portieri partiranno in ritiro, Marcelo Bielsa li valuterà ed esprimerà le sue preferenze. L'ex Kalmar resterà alla Lazio solo se Marchetti dovesse partire, ipotesi plausibile ma tutt'altro che scontata dopo il recente rinnovo. Berisha ha costi più accessibili e vanta diverse pretendenti.

LA PREMIER CHIAMA - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, nelle ultime ore sono pervenuti dei sondaggi importanti da parte di Everton ed Aston Villa. Il portiere piace tanto in Premier, vi avevamo già raccontato di un'indagine (ancora disinteressata) del Watford. Il Besiktas resta in corsa, mentre il Sassuolo ha virato sul quarto portiere di casa Lazio: Guido Guerrieri. Everton ed Aston Villa hanno mosso passi importanti, ma dovranno attendere. Berisha resterà solo ed esclusivamente a patto di essere eletto portiere titolare, in caso contrario i club inglesi muoveranno passi ufficiali per l'acquisto. Le prime indicazioni che arriveranno dal ritiro di Auronzo renderanno il quadro più chiaro, la palla passa a Bielsa e ... agli ammiratori di Marchetti. Una poltrona per due, chi la spunterà?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.