FORMELLO - Inzaghi recupera Marchetti e sceglie il 3-5-2: Bastos e Cataldi titolari, Keita con Immobile

Pubblicato il 17.12
18.12.2016 07:35 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi recupera Marchetti e sceglie il 3-5-2: Bastos e Cataldi titolari, Keita con Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Simone Inzaghi conferma gli uomini provati negli ultimi due giorni. Rilancia Bastos e Cataldi dal primo minuto e concede un turno di riposo a Basta e Wallace, schierati anche durante la rifinitura tra le riserve. L'allenatore, che dovrà fare a meno dello squalificato Parolo, ha scelto il 3-5-2. Marchetti è recuperato e difenderà i pali, da giovedì si allena regolarmente in gruppo. Bastos, de Vrij e Radu formeranno la linea difensiva. Che potrà diventare a quattro soltanto con l'utilizzo dell'angolano a destra e con l'arretramento a sinistra di Lulic, impiegato dall'inizio come esterno di centrocampo. Sulla fascia opposta Felipe Anderson. Perché per Inzaghi "può fare tutto e ha la gamba per coprire tutta la corsia".

RILANCIO. Cataldi sfrutterà l'assenza di Parolo e affiancherà in mediana Biglia e Milinkovic. Una Lazio con il doppio regista con Milinkovic libero di avanzare sulla trequarti per supportare gli attaccanti e sporcare la manovra della Fiorentina. Davanti la coppia Keita-Immobile. A parte Parolo, sono tutti a disposizione. L'infermeria si è svuotata, anche Patric è rientrato in gruppo. Inzaghi deciderà domani mattina i convocati, sceglierà chi portare in panchina e chi lasciare in tribuna. Rischia Djordjevic, non al 100% dal punto di vista fisico. Alessandro Rossi, autore di una doppietta oggi pomeriggio contro il Milan in Primavera, è stato chiamato dal tecnico e si unirà al ritiro all'interno del centro sportivo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Cataldi, Lulic; Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Basta, Hoedt, Wallace, Lukaku, Leitner, Murgia, Lombardi, Kishna, Luis Alberto, Rossi. All. Inzaghi.