FORMELLO - Keita si tira fuori, Inzaghi prova Lombardi

20.08.2016 10:36 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Keita si tira fuori, Inzaghi prova Lombardi

FORMELLO - Fastidio al ginocchio o mal di pancia? L'allenamento di questa mattina dice che Keita non è al meglio. Gli accertamenti di ieri affermano il contrario, che non ci sono problemi fisici particolari, che potrebbe essere una nuova bizza prepartita del classe '95. Succede questo durante la rifinitura: Keita entra in campo insieme ai compagni e subito dopo comincia a svolgere un lavoro differenziato insieme a Mauricio e al preparatore atletico Ripert. 10 minuti di corsetta, poi il rientro negli spogliatoi.

CHANCE LOMBARDI? Tant'è che Simone Inzaghi consegna il fratino dei titolari a Cristiano Lombardi per l'intera sgambata. Il giovane si muove a destra, fa traslocare Kishna sulla fascia opposta. Con ogni probabilità saranno loro ad affiancare Immobile a Bergamo nel tridente avanzato. Djordjevic adattato sull'esterno o Oikonomidis sono le due uniche alternative. Confermato il resto della formazione, compresi i forfait di Radu di Lulic: Marchetti tra i pali; Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku in difesa; Parolo e Milinkovic sono le mezzali ai lati di Biglia regista. C'è un solo dubbio, è quello legato al sostituto di Keita, nemmeno convocato. È un caso spinoso con cui la Lazio deve fare i conti alla prima di campionato, purtroppo. Fuori dalla lista per Bergamo anche Berisha (problema fisico) e Morrison (da capire il motivo).

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic; Lombardi, Immobile, Kishna. All. Inzaghi.