Candreva via? L'agente: "Falso!". Arzilli (CorSera): "Tare ci ha detto che vuole andare via". Riscatto: accordo per 7 milioni.

Pubblicato il 28 marzo alle ore 20.00
29.03.2014 07:30 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Fiori/Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
Candreva via? L'agente: "Falso!". Arzilli (CorSera): "Tare ci ha detto che vuole andare via". Riscatto: accordo per 7 milioni.

AGGIORNAMENTO 29/03 ORE 08.15 - Buone nuove per quanto riguarda la pratica riscatto-Candreva. Stando a quanto riportano stamattina le penne di Giulio Cardone e Marco Ercole, sulle colonne di Repubblica, sembra che i contatti tra Claudio Lotito e il presidente del club bianconero, Giampaolo Pozzo, siano incrementati, tanto da essere giunti a un accordo orientativo. 7milioni di euro è la cifra, pagabile in tre rate, momentaneamente definita per riscattare il cartellino dell'ala biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista del Corriere della Sera Andrea Arzilli, che questa mattina aveva riportato delle indiscrezioni in merito alla vicenda, ha rivelato: "Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell'assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita".

"Smentisco categoricamente quanto apparso nelle ultime ore su un quotidiano, in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di essere ceduto". Parola di Andrea Moretti, agente del centrocampista della Lazio e della Nazionale. Risponde così il procuratore del numero 87 all'indiscrezione del Corriere della Sera, secondo cui il giocatore avrebbe chiesto a Lotito di essere venduto. "Tu porta l’offerta giusta e poi sarai accontentato", sarebbe stata questa la replica del patron laziale. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Moretti nega però che si sia mai verificata questa circostanza: "E' una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato". All'orizzonte, rimane la scadenza del 24 maggio: entro quella data, Lazio e Udinese dovranno trovare l'accordo per risolvere la compartecipazione del cartellino oppure andranno alle buste.