Immobile: "Non parlo di obiettivi, pensiamo alla Fiorentina. Servirà la stessa grinta vista a Genova"

Pubblicato ieri alle 19.18
16.12.2016 07:05 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Non parlo di obiettivi, pensiamo alla Fiorentina. Servirà la stessa grinta vista a Genova"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Chiudere nel migliore dei modi il 2016. Il gruppo è unito, l'obiettivo è fissato. Parola di Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Non si fanno calcoli a lungo periodo, la testa è solo alla sfida con la Fiorentina: "Siamo concentrati, stiamo preparando bene la gara. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, con buone individualità e che gioca molto bene. Negli ultimi due anni non hanno cambiato poco o niente, si conoscono bene. Bisogna prepararla nel migliore dei modi".

TABÙ VIOLA - "Non ho mai segnato alla Fiorentina. Mi ricordo che l’anno in cui ho vinto la classifica marcatori non ho nemmeno giocato: all’andata ero infortunato, al ritorno ero squalificato. Speriamo di sfatare questo tabù. Vedrò Fiorentina-Genoa. Studierò gli avversari di domenica, vedendo anche se si stancheranno visto che devono giocare ancora un’ora. Juventus-Roma? Sarà sicuramente una bellissima partita, una sfida tra due squadre a poca distanza, è un campionato più aperto. Noi speriamo di rosicchiare qualche punto alla Roma.

OBIETTIVI - "Nello spogliatoio non ne parliamo. Essendo un gruppo giovane rischiamo distrazioni. Quindi meglio rimanere con i piedi a terra, pensando a migliorare. Dobbiamo essere uniti come nella sfida contro la Samp, quando giochiamo così è difficile batterci. Rimaniamo concentrati sulle due partite che ci separano dal natale."