Meet & Greet al Lazio Style di Valmontone, Pedro Neto: "Tifosi importanti per noi". Presenti anche Nani e Luiz Felipe

Pubblicato ieri alle 16.25
07.10.2017 06:45 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Meet & Greet al Lazio Style di Valmontone, Pedro Neto: "Tifosi importanti per noi". Presenti anche Nani e Luiz Felipe

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 - Prime parole in Italia per Pedro Neto. Il giovane attaccante biancoceleste, proveniente dallo Sporting Braga, è intervenuto entusiasta per l'accoglienza ricevuta ai microfoni di Lazio Style Radio: "Saluto tutti i tifosi biancocelesti. I tifosi sono veramente importanti per noi. Sono molto contento di essere qui", ha dichiarato il portoghese.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:05 - Ai microfoni dei cronisti presenti al Lazio Style di Valmontone si è fermato Luiz Felipe, uno dei protagonisti della giornata, che ha parlato del suo momento alla Lazio e dei suoi sogni da realizzare.

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 - Ecco i giocatori, sono arrivati Nani, Pedro Neto e Luiz Felipe. I tre biancocelesti hanno già cominciato a firmare autografi per i tantissimi tifosi presenti.

Come già annunciato dalla società sul sito ufficiale, alcuni giocatori della Lazio sono oggi attesi al Lazio Style di Valmontone per un Meet & Greet. Nonostante un preavviso piuttosto breve, la risposta dei tifosi biancocelesti è stata importante: già tanti supporter sono in fila davanti al punto vendita, in attesa dell'occasione di incontrare i loro beniamini. I giocatori che saranno presenti al Meet & Greet sono Luis Nani, Pedro Neto e Luiz Felipe.