Nazionali, Jordao e Neto titolari contro l'Inghilterra U20. Solo panchina per Basta in Nigeria-Serbia

Pubblicato alle ore 20:30
27.03.2018 23:00 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Nazionali, Jordao e Neto titolari contro l'Inghilterra U20. Solo panchina per Basta in Nigeria-Serbia

AGGIORNAMENTO ORE 23 - Si concludono le amichevoli nazionali dei giocatori della Lazio. Alle 20 scende in campo il Portogallo Under 20 di Bruno Jordao e Pedro Neto contro i pari età dell'Inghilterra: titolari entrambi i biancocelesti, ma per loro è una serata amara dato devono arrendersi davanti al netto 3-0 inflitto loro dagli inglesi. Situazione opposta quella di Dusan Basta, che con la sua Serbia era atteso dall'impegno contro la Nigeria: agevole vittoria per 0-2 per i serbi grazie alla doppietta di Mitrovic, ma neanche un minuto in campo per il terzino biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Pareggia in extremis il Montenegro di Marusic, contro una Turchia che aveva ben presto trovato il doppio vantaggio grazie alle reti del romanista Under e di Yokuslu. Due gol arrivati sul finire delle due frazioni di gioco però salvano il Montenegro dalla sconfitta: in rete Uvanic e Mugosa, rispettivamente al 45' e all'87'. Per Marusic 79 minuti in campo da titolare.

Arriva la prima vittoria per l'Italia Under 21 targata Evani. Gli azzurrini hanno la meglio contro i pari età della Serbia, uno 0-1 che ha un certo peso perché arriva contro un avversario più che ostico. Il gol che decide la partita arriva al 51' grazie al destro da fuori area di Luca Vido, che un quarto d'ora dopo la sua marcatura lascia il posto a Simone Palombi. Venticinque minuti in campo per l'attaccante di proprietà della Lazio, una fetta di partita sicuramente più ampia di quella concessa ad Alessandro Murgia, che subentra a Mandragora al minuto 87.