Lazio, altra giornata nera. Il Chievo espugna il ‘Melli’, l’Under 16 a Cittadella prende un solo punto

Pubblicato ieri alle 19:30
06.02.2017 07:00 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, altra giornata nera. Il Chievo espugna il ‘Melli’, l’Under 16 a Cittadella prende un solo punto

Proseguono le stagioni nel purgatorio per la Lazio Under 17 e Under 16. Le formazioni di Fratini e Alboni continuano a navigare a metà classifica nei rispettivi campionati a causa di risultati troppo altalenanti. Il Chievo segna due reti al ‘Melli’, sul campo del Cittadella finisce invece tre a tre. Di seguito qualche dettaglio sulle sfide.

UNDER 17 - Seconda sconfitta di fila per la Lazio di Fratini. Al ‘Melli’ passa il Chievo, reduce addirittura da sette ko consecutivi. In avvio di partita Rus non trattiene una punizione di Metlika e Milici ne approfitta. Il portiere romeno poi si riscatta con due grandi interventi su Palmieri, ma i biancocelesti restano addirittura in nove prima della fine del primo tempo. Birzò (gomitata) e Piscitelli (colpo a palla lontana) si fanno espellere. E in avvio di ripresa Costa rifila a Paglia e compagni il colpo decisivo. La reazione laziale si spenge su un palo di Armini su punizione. Risultato a parte, positivo l’esordio del neo acquisto Spatara, subentrato a capitan Paglia nel secondo tempo.

UNDER 16 - Al rientro dalla sosta, la Lazio pareggia tre a tre sul campo del Cittadella ultimo in classifica. Tante emozioni all’Antistadio del ‘Tombolato’. I biancocelesti passano a metà primo tempo con Francucci, ma subiscono il pari di Bertolini prima del duplice fischio. Nella ripresa Kammou, al secondo gol di fila, riporta avanti i suoi. Ma è immediato il pareggio di Giordano. Nel finale altro botta e risposta: La Mintara su rigore manda il Cittadella in vantaggio per la prima volta, Francucci sigla la doppietta personale e la parità finale. Per i capitolini solo due punti nelle ultime tre di campionato.

Ti potrebbe interessare anche:

LA PRIMAVERA CENTRA LA SESTA VITTORIA DI FILA

BONATTI: "VOGLIO RESTARE IN ALTO"