PAIDEIA - Scattano le visite mediche: Mauri e Keita guidano il gruppo - FOTO

Pubblicato il 7 luglio alle ore 7.30
07.07.2014 10:10 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Scattano le visite mediche: Mauri e Keita guidano il gruppo - FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - Stagione da incorniciare anche per Lorenzo Filippini, sempre più leader della difesa biancoceleste della Primavera di Simone Inzaghi e ora pronto ad affrontare il primo ritiro con la 'Lazio dei grandi'. Intervenuto anche lui sulle frequenze del canale ufficiale biancoceleste, Filippini ha ribadito la sua volontà di proseguire l'avventura con quella che è sempre stata la sua squadra del cuore: "Mi aspetto di confermarmi in ritiro e di cercare di rimanere qui alla Lazio che per me sarebbe importantissimo visto che è sempre stato il mio sogno". (Clicca qui per l'intervista integrale)

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 - Terminate le visite mediche si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il centrocampista biancoceleste ex Primavera Danilo Cataldi, di ritorno dall'esperienza vissuta in Serie B a Crotone: "Inizia un’altra stagione con grandi aspettative. Vorrei rimanere in questo gruppo e proseguire il rapporto con questa società...". (Clicca qui per l'intervista integrale)

Inizia la tre giorni in Paideia, in programma le visite mediche di idoneità sportiva per l'intera rosa biancoceleste. I primi a raggiungere la clinica, intorno alle ore 8, sono i giovani Primavera Guerrieri e Filippini, più Cataldi e Rozzi (rientrati rispettivamente dai prestiti al Crotone e al Real Madrid B). Poco dopo é il turno di Cavanda, Pereirinha e dei giovani Strakosha, Ikonomidis, Elez e Keita. Per il neo acquisto Djordjevic bisognerà aspettare la giornata di domani, mentre mercoledì toccherà all'intero staff tecnico. Poi giovedì si partirà per la volta di Auronzo e scatterà il ritiro nella casa estiva della Lazio.