ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, torna di moda Clasie. L'ag.: "Può partire con la formula del prestito"

Pubblicato il 30/05 alle 20:00
31.05.2017 07:30 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, torna di moda Clasie. L'ag.: "Può partire con la formula del prestito"

La Lazio non resta ferma e continua a sondare il mercato nazionale e internazionale per prepararsi alle cessioni eventuali di Biglia, Keita e de Vrij. Se per l'ala senegalese è già stato stilato un lungo elenco di calciatori sondati e per il centrale difensivo si sono rivelate le piste che portano a Gonzalo Rodriguez e Rodrigo Caio, nel ruolo di Biglia pochi sono i nomi usciti fuori. Uno di questi, De Roon, ve lo abbiamo svelato in esclusiva pochi giorni fa. Dall'Inghilterra, però, c'è un altro profilo caldo attenzionato dalla Lazio. Si tratta di Jordy Clasie, vecchio pallino del ds Tare che lo seguì nel 2015, ai tempi del suo trasferimento dal Feyenoord al Southampton.

ANNI INGLESI - Nelle due stagioni inglesi il regista olandese non è decollato. 40 le presenze complessive, 32 quelle in Premier League di cui appena 10 nell'ultima stagione. Lo "Xavi Olandese", questo il suo soprannome, sembra un lontano parente di quello ammirato e apprezzato fino a un anno e mezzo fa. Cerca una nuova avventura, il Southampton è pronto ad aprire alla cessione. La Lazio ha fiutato l'affare dal grande rapporto qualità-prezzo. La conferma arriva in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it dal suo agente, Patrick Poldervaarr, lo stesso di Ramselaar, altro nome in orbita capitolina: "La Lazio è un grande club ma non è ancora arrivata alle mie orecchie la notizia di un interesse dei biancocelesti. C'è la possibilità comunque che Clasie parta questa estate, tra l'altro con la formula del prestito". Porte aperte dunque al trasferimento. La Lazio può portarsi a casa un grande talento con una formula priva di grandi rischi nell'immediato. Unico neo: la concorrenza. Naturalmente bisogna giocare d'anticipo, attenzionare e sondare rischia di non bastare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.