PAIDEIA - Proseguono le visite mediche: è il turno di Keita e Felipe Anderson - FOTO&VIDEO

05.07.2017 10:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Proseguono le visite mediche: è il turno di Keita e Felipe Anderson - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 10.05 - Arrivano anche Lukaku e Kishna. A breve anche loro effettueranno le consuete visite di rito presso la clinica romana. Nel frattempo all'Isokinetic sono arrivati Basta e Djordjevic.

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 - Keita Balde ha concluso le visite mediche e ha da poco lasciato la clinica Paideia senza rilasciare dichiarazioni.  

AGGIORNAMENTO ORE 9.25 - Arriva anche Felipe Anderson alla Paideia. Visite mediche di rito anche per lui, entrato sorridente nella clinica romana. A ruota anche il connazionale Wallace che va a completare la pattuglia verdeoro.

Le visite mediche proseguono. Altro giorno, altri 10calciatori in Paideia per i controlli d'idoneità: stavolta tocca a Keita, Patric, Lukaku, Luiz Felipe, Lombardi, Crecco, Rossi, Felipe Anderson, Wallace e Kishna (sulla carta, ma solo su quella, anche Morrison sarebbe calendarizzato per oggi). Il primo ad arrivare in mattinata, alle 8 precise, è Keita Balde Diao, il quale non ha rilasciato nessun commento ai giornalisti presenti in merito al suo futuro. Poco dopo è stato il brasiliano Luiz Felipe ad entrare in clinica per i controlli di routine, qualche minuto più tardi è stata poi la volta anche di Patric, Crecco, Lombardi e Rossi. Nel frattempo, durante la mattinata, alcuni calciatori della rosa di Inzaghi si avvicenderanno presso il centro medico Isokinetic per effettuare ulteriori test specifici di inizio stagione: già arrivati Guerrieri, Murgia, Vargic e Radu.