GUARDA IL VIDEO - Bresciano elogia la Lazio ma vola basso: "La parola Scudetto non è ancora arrivata nello spogliatoio..."

04.10.2010 11:06 di  Riccardo Mancini   vedi letture
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
GUARDA IL VIDEO - Bresciano elogia la Lazio ma vola basso: "La parola Scudetto non è ancora arrivata nello spogliatoio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Lazio tocca la vetta e sfiora il cielo con un dito, insieme alla sua Aquila. Tra i giocatori serpeggia un cauto ottimismo, la parola Scudetto non vuole essere sfiorata minimamente. Troppo presto per dare giudizi definitivi, è questo il ritornello che risuona ormai da diverse settimane in casa Lazio. E' dello stesso avviso il numero 23 biancoceleste, Mark Bresciano, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone, al termine della vittoriosa sfida odierna contro il Brescia: "Abbiamo raggiunto questa posizione, cerchiamo di godercela il più a lungo possibile, ma siamo consapevoli che sarà difficile mantenerla. Stiamo mettendo in pratica il nostro valore, siamo tanti in rosa e tutti gli elementi a disposizione di mister Reja possono giocare titolari. E' un momento bellissimo. Fa un bell'effetto vederci in testa da soli, è una grande soddisfazione, stiamo lavorando bene, i risultati ci danno ragione e hanno fatto sì che in noi cresca l'autostima. Il mio ambientamento? Sta andando alla grande, ho trovato un gruppo molto unito che sta dimostrando le proprie peculiarità in mezzo al campo".



Lo Scudetto è solamente un sogno, ma l'italo-australiano si mostra ottimista per il prosieguo della stagione: "Questa parola non è ancora arrivata nello spogliatoio. Il campionato è molto lungo, siamo in grande forma, abbiamo vinto partite difficili, ma sappiamo che ci sono squadre molto più forti di noi Il segreto? Certamente il gruppo, non solo coloro che scendono in campo ma anche chi rimane ai margini da un contributo determinante. Bravo l'allenatore a mantenerlo compatto, ha grandissimi meriti in questo momento".