Lazio | Guendouzi-Tudor, conti in sospeso: ora chiarimento o cessione

22.05.2024 08:45 di  Edoardo Zeno   vedi letture
Lazio | Guendouzi-Tudor, conti in sospeso: ora chiarimento o cessione

RASSEGNA STAMPA - Chiarimento o cessione: che ne sarà di Matteo Guendouzi? E' tra i migliori della stagione della Lazio, ma la sua permanenza a Roma è tutt'altro che scontata. Pilastro con Sarri, elemento importante con Tudor ma tra il tecnico croato e il centrocampista si sono riaccese vecchie scintille.

I due avevano avuto qualche problema nel rapporto già a Marsiglia, nella Capitale la situazione non è cambiata. Il francese non gradisce le esclusioni, ma il mister è uno tosto e non si piega. Sei da titolare su dieci con Tudor in panchina. Adesso l'ultima con il Sassuolo dopo la panchina a San Siro. Matteo si gioca anche la convocazione all'Europeo con la sua nazionale.

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo il match di domenica sarà tempo di decidere se rimuovere le vecchie ruggini o salutare dopo appena un anno. Nel caso in cui Guendouzi rimanesse, lo farebbe alle condizioni di Tudor e accentando qualsiasi scelta dell'allenatore. Se, invece, decidesse di andar via Lotito ascolta offerte da almeno 30 milioni. Questa la valutazione della società, consapevole che sarebbe difficile trovare un sostituto all'altezza.