Martedì 28 Gennaio 2020
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Lazio Siamo Noi. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Lazio Siamo Noi.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Lazio Siamo Noi comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Lazio Siamo Noi - RSS
 
La Lazio Siamo Noi - RSS per Sezione

EDITORIALE di Francesco Bizzarri

LAZIO, MULTA PER LUIS ALBERTO: PAGA LA SFURIATA CONTRO INZAGHI

Lazio, multa per Luis Alberto: paga la sfuriata contro InzaghiMulta per Luis Alberto, lo spagnolo paga la sfuriata nel momento della sostituzione del derby. Lo riporta la rassegna stampa di Radiosei: il regolamento parla chiaro e vale per tutti. Una scenata vera e propria quando Inzaghi lo ha tolto perché non l’ha visto bene....

IL PUNTO DI

PAGELLE - ROMA - LAZIO, ACERBI PAREGGIA COL CUORE. RADU MURA, IL CENTROCAMPO FATICA

PAGELLE - Roma - Lazio, Acerbi pareggia col cuore. Radu mura, il centrocampo faticaSTRAKOSHA 5: O la prendi, o non esci: in quelle situazioni non ci sono altre vie. Sbaglia il tempo e lascia spalancata la...

ESCLUSIVE

ROMA - LAZIO, DE ANGELIS: "FACCIAMO ATTENZIONE. FONSECA BRAVO, INZAGHI MERAVIGLIOSO" - VD

Roma - Lazio, De Angelis: "Facciamo attenzione. Fonseca bravo, Inzaghi meraviglioso" - VD"La Lazio deve fare una grande partita per vincere, perché i derby si giocano sull'episodio", ci ha detto Guido De Angelis.

EUROPA LEAGUE

MOVIOLA - ROMA - LAZIO, ABBAGLIO DI CALVARESE SUL RIGORE: IL VAR LO SALVA

MOVIOLA - Roma - Lazio, abbaglio di Calvarese sul rigore: il Var lo salvaL'operato in Roma - Lazio dell'arbitro Calvarese, il Var Mazzoleni e gli assistenti: l'analisi degli episodi principali del...

ULTIME DA FORMELLO

LAZIO, CORREA E L'INFORTUNIO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Lazio, Correa e l'infortunio: il punto della situazioneAttesa e ansia per sapere le condizioni di Joaquin Correa. L’argentino è uscito malconcio dal derby, si ipotizza una ricaduta del suo problema al polpaccio accusato nel finale di partita a Brescia. Un infortunio che lo ha messo fuori per le partite di Napoli,...

WEBTV

NAPOLI - LAZIO, PAROLO: "ABBIAMO CREATO TANTO. ORA IL DERBY CON TUTTA L'ANIMA" - VD

Napoli - Lazio, Parolo: "Abbiamo creato tanto. Ora il derby con tutta l'anima" - VDIntervenuto al termine della gara, il centrocampista biancoceleste ha analizzato la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia.

VOCI DI MERCATO

CALCIOMERCATO LAZIO, JALLOW È SCONTENTO: PREVISTO INCONTRO CON LA SALERNITANA

Calciomercato Lazio, Jallow è scontento: previsto incontro con la SalernitanaJallow è scontento alla Salernitana, è finito in fondo alle gerarchie di Ventura. Ecco perché la Lazio resta una pista viva di calciomercato.
   Editore: Alessandro Zappulla Privacy Policy | Versione Mobile