Martedì 31 Marzo 2020
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Lazio Siamo Noi. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Lazio Siamo Noi.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Lazio Siamo Noi comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Lazio Siamo Noi - RSS
 
La Lazio Siamo Noi - RSS per Sezione

EDITORIALE di Antoniomaria Pietoso

CALCIOMERCATO LAZIO: LE BIG EUROPEE SU INZAGHI, LOTITO PROVA A BLINDARLO

Calciomercato Lazio: le big europee su Inzaghi, Lotito prova a blindarloTottenham, Psg, Manchester United, Arsenal e Barcellona starebbero seguendo Simone Inzaghi per il futuro, ma Lotito vorrebbe blindarlo...

IL PUNTO DI

LAZIO, NUOVO PASSO PER LULIC: PUÒ TORNARE AD ALLENARSI

Lazio, nuovo passo per Lulic: può tornare ad allenarsiLAZIO, LULIC - Parallelamente ai compagni di squadra, che in Italia continuano ad allenarsi a casa per via della...

ESCLUSIVE

CORONAVIRUS E IL VIDEO SOCIAL, LEPORE: "È PER SENSIBILIZZARE. LAZIO, TI DICE MALE..."

Coronavirus e il video social, Lepore: "È per sensibilizzare. Lazio, ti dice male..."Restiamo a casa. Questo il messaggio che si diffonde costantemente durante l'emergenza Coronavirus. Una guerra contro un...

EUROPA LEAGUE

LAZIO, DIACONALE: "JUVE E INTER IN DIFFICOLTÀ A RIPARTIRE SUBITO. TROPPA IPOCRISIA"

Lazio, Diaconale: "Juve e Inter in difficoltà a ripartire subito. Troppa ipocrisia""Ci sono squadre che hanno chiesto in maniera esplicita che il campionato sia annullato, mentre altre come la Lazio...

ULTIME DA FORMELLO

LAZIO, SI VA AVANTI CON STRAKOSHA: SI LAVORA AL RINNOVO FINO AL 2025

Lazio, si va avanti con Strakosha: si lavora al rinnovo fino al 2025Il portiere albanese è uno dei perni su cui verrà costruita la Lazio del domani. Thomas è in scadenza nel 2022, si lavora al rinnovo.

WEBTV

IMMOBILE, JESSICA E... ACERBI. CIRO: "CHI PREFERISCO? TU AMORE, MA NON DIRLO AL LEONE..."

Immobile, Jessica e... Acerbi. Ciro: "Chi preferisco? Tu amore, ma non dirlo al Leone..."Alcune dichiarazioni di Jessica e Ciro Immobile nel corso della diretta fatta dalla moglie dell'attaccante sul proprio profilo Instagram.

VOCI DI MERCATO

CALCIOMERCATO LAZIO, POSSIBILE ANNO IN PRESTITO PER ARMINI: C'È LA SALERNITANA

Calciomercato Lazio, possibile anno in prestito per Armini: c'è la SalernitanaNicolò Armini potrebbe andare un anno in prestito in cadetteria: in pole c'è ovviamente la Salernitana. prima, però, serve una firma sul rinnovo.
   Editore: Alessandro Zappulla Privacy Policy | Versione Mobile