Ex Lazio | Si avvicina la prima avventura da allenatore per Parolo: i dettagli

Marco Parolo è pronto a tornare a pestare il prato verde dei campi da calcio. Questa volta però non si troverà nel rettangolo di gioco, ma nell'area tecnica. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo e aver passato gli ultimi anni con Dazn, l'ex centrocampista della Lazio è pronto per iniziare la carriera da allenatore.
Pochi mesi fa Parolo parlava così a Radio Serie A: "Mi sono preso del tempo per valutare e capire meglio il ruolo dell'allenatore. Più passa il tempo più l'occhio mi sembra tecnico. Tra poco faccio 40 anni e può iniziare una nuova vita. Verso fine carriera capivo meglio i miei allenatori. Soprattutto nell'ultimo anno, l'ultima partita. Stadio vuoto, periodo covid, sapevo che non avrei rinnovato con la Lazio. Mi sono messo lì, nell'area tecnica e dentro di me si è creato un sogno”.
Parolo intanto ha continuato a studiare e adesso si sente pronto a fare lo step. Il sogno può finalmente divenire realtà: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Marco Parolo sarebbe infatti vicino a diventare il nuovo allenatore nel Milan U16. Un inizio dalle giovanili, ma in un club ambizioso e che ha lanciato molti allenatori importanti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 13/07