Lazio, la società studia iniziative per popolare la Monte Mario: i dettagli

RASSEGNA STAMPA - La campagna abbonamenti della Lazio prosegue spedita, i numeri sono al di sopra delle aspettative soprattutto considerando il momento delicato che sta vivendo il mondo biancoceleste. Il tifo, come ogni anno, sceglie di essere presente e rimanere al fianco della squadra. Lo stadio alla fine la sua cornice di pubblico la regala sempre, ma c'è sempre qualche settore che attrae meno di altri.
Uno su tutti: la Monte Mario. Il posto più comodo, ma anche più esoso, fa da sempre fatica a riempirsi. Ma forse qualcosa sta per cambiare. L'edizione odierna de Il Messaggero riporta di come la società biancoceleste stia studiando delle iniziative che assicurino una buona cornice di pubblico anche in quel settore.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.