Ruben Sosa: "Spero che la Lazio vada in Champions al posto della Roma"

26.03.2019 08:11 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Ruben Sosa: "Spero che la Lazio vada in Champions al posto della Roma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Un doppio ex rimasto nei cuori dei tifosi di Lazio e Inter. Per Ruben Sosa la partita di domenica sera avrà un sapore diverso. Un cuore diviso a metà, come ha raccontato in un'intervista rilasciata a "Il Tempo". Ve ne proponiamo uno stralcio: “La Lazio è in gran forma, sicuramente più dell’Inter. Anche se l’umore dei nerazzurri è alto dopo la vittoria nel derby. E avranno dalla loro parte anche il fattore casalingo. Giocare a San Siro non è mai facile. Però tutte e due possono arrivare in Champions”.

UN TIFOSO IN PIÙ - “Il mio cuore è metà laziale e metà interista. Quindi spero che loro due possano andare in Champions e rubare il posto a Roma e Milan”.

LA QUALITÀ - “La Lazio è sempre stata una squadra con un istinto molto sudamericano. È un gruppo che gioca un gran calcio, che ha i piedi buoni. Può darsi che segnino un po’ pochi gol, ma dal punto di vista della qualità non si può dire niente. Inzaghi conosce molto bene l’ambiente: a questa squadra manca solo un grande campione per competete ad altissimi livelli. Un calciatore che con due giocate ti possa risolvere la partita”.

RICORDI - “L’affatto dei tifosi, che erano pazzi di me e io di loro. Ancora adesso cantano il mio nome. E poi non posso dimenticare il gol nel derby. Segnare contro la Roma per me è stato come vincere lo scudetto”.

LAZIO, I CINQUE NOMI DI CALCIOMERCATO

INTER, CONTINUA IL CASO ICARDI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMPAGE