Atalanta - Lazio, Lulic: "Trionfo meritato, ora vinciamo anche le ultime due"

16.05.2019 07:17 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Atalanta - Lazio, Lulic: "Trionfo meritato, ora vinciamo anche le ultime due"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ne ha alzata un'altra Senad Lulic. La Lazio porta a casa la settima Coppa Italia della sua storia e festeggia anche l'Europa. Ecco a Lazio tutta la gioia del capitano biancoceleste: “Giocando da squadra possiamo battere chiunque. Oggi c’erano grandi motivazioni, avevamo già trionfato in Supercoppa e sapevamo come vincere. Nel 2013 abbiamo vinto 1-0, oggi 2-0 (ride, ndr). Vincere è sempre bello, ce la siamo meritata. L’anno prossimo giocheremo l’Europa League e per noi è molto importante. Stasera ci voleva qualcosa di più, siamo stati più bravi dell’Atalanta. Dobbiamo continuare su questa strada, il nostro problema è che dopo una vittoria spesso ci rilassiamo. Ora vinciamo le ultime due e concludiamo al meglio la stagione”.

Dopo la premiazione, Senad Lulic ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "La vittoria di oggi ci dà la possibilità di giocare in Europa League. E' una bella cosa, perché non avrei saputo immaginare una Lazio senza Europa. Siamo molto contenti".

Senad Lulic ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista: "Sicuramente è stata una grande vittoria di squadra. Meritiamo questa coppa, ora speriamo di concludere il campionato nel migliore dei modi. È sempre bello vincere una finale, quando si giocano certe partite non c’è bisogno di trasmettere la carica, ognuno sa quello che deve fare. Sapevamo tutti come si affrontano queste partite. Con questa Coppa, otteniamo anche l’Europa e io una Lazio fuori dall’Europa non la poteva neanche immaginare. Per la Champions abbiamo fatto grandi errori, perdendo tanti punti lungo la strada. Ora mancano ancora due partite e vogliamo concludere bene”.

INZAGHI -  “Se rimane è un piacere per tutti noi, perché sta facendo un gran lavoro. Io ho sentito che rimane, ed è una grande cosa per tutti noi. Chi ha detto che rimane? L’ho sentito prima, non so se è vero ma su questo non avevo dubbi”.

RABBIA ATALANTA: “Non lo so, neanche l’ho visto l’episodio di cui si parla. Io penso che la terna arbitrale abbia fatto un gran lavoro. Abbiamo meritato questa Coppa sul campo e non per merito degli episodi arbitrali”.

SCONTRI PRE PARTITA - “Non so esattamenta cosa sia successo. Mi dispiace, certi disordini non dovrebbero esserci nel calcio”.

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA A LULIC IN ZONA MISTA

Pubblicato il 16-05 alle 00.25