IL TUO SOGNO E' APRIRE IL TUO RISTORANTE? APRI IL TUO "DAR BOTTAROLO"!

01.11.2023 15:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
IL TUO SOGNO E' APRIRE IL TUO RISTORANTE? APRI IL TUO "DAR BOTTAROLO"!

La fantastica esperienza della cucina romana inizia solo entrando “Dar Bottarolo”, dove gli odori di diverse erbe, spezie e piatti aleggiano nell'aria: “Da lì, entri in un ristorante che è un’esperienza. Un vero e proprio All You Can Eat alla Romana”. A parlare così è il nostro direttore, Alessandro Zappulla, che ha vissuto una splendida experience culinaria “Dar Bottarolo”.

La parola passa ad Alessio de "Dar Bottarolo". È lui a svelare l'incredibile iniziativa di un'azienda in grandissima espansione. In uno scenario di grande crisi del mondo del lavoro, Dar Bottarolo, un marchio ormai arcinoto a Roma e dintorni per la sua “qualità”, “storicità” e per una formula al passo coi tempi, dà ora una grande opportunità a giovani e non solo. Diventare imprenditori di se stessi. Crearsi il proprio lavoro. Come? Con due modi. Due strade per diventare proprietari di un ristorante “Dar Bottarolo”, un franchising con un’anima. D’altronde al giorno d’oggi per chi vuole fare un investimento imprenditoriale nel settore food si aprono due scenari: o aprire per conto proprio, o affidarsi a un marchio.

“Il 90% delle attività che si aprono in proprio fallisce però nell’arco dei primi 2 anni. Affidandosi a un franchising le probabilità di successo quasi si invertono, poiché il rischio d’impresa scende al 20%. Inoltre vieni seguito dalla A-Z, dalla scelta della location ai fornitori del cibo che, tramite gruppo d’acquisto, garantiscono qualità e abbattimento dei costi”.

Questo è il prologo a tutto. Un prologo statistico e di semplificazione di processi altresì complessi se fatti in solitaria.

APRI IL TUO "DAR BOTTAROLO": LE DUE OPZIONI

1) Fai da te: scegli la location alla quale “Dar Bottarolo” dà solo ok, scegli il tuo tecnico, e hai i fornitori ai prezzi “Dar Bottarolo”. Hai naturalmente tutto il know-how e il marchio. Avrai il software di proprietà. Avrai l’accordo POS dell’azienda principale.

2) Pacchetto chiavi in mano. Scegli la zona, e lo sistema tutto “Dar Bottarolo”. Location, assistente in cucina, assistente di sala. Passo passo al tuo fianco, adatta soprattutto a chi non vuole pensare a nulla, solo investire.

Aprire un ristorante "Dar Bottarolo" è entrare in franchising in grandissima espansione, che nel 2023 farà i "botti". Di seguito sfoglia il PDF relativo alla lista dei ristoranti già aperti e dei numeri incredibili di fatturato accumulati:

CONTATTI:

Franchising@darbottarolo.it

+39 333 922 7794