L'ex Lazio Gentiletti si ritira: "È arrivato il momento di salutare" - FOTO
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
L'ex difensore della Lazio Santiago Gentiletti dice basta. L'argentino, che ha giocato in biancoceleste due stagioni tra il 2014 e il 2016, ha annunciato il ritiro con un post su Instagram: "È arrivato il momento di salutare. Voglio dire a tutti che ho deciso di chiudere questa bellissima tappa da professionista, voglio ringraziare tutti quelli che ho trovato in questo percorso, dirigenti, allenatori, assistenti e tutti coloro che fanno parte dei club per cui ho giocato. Grazie a tutti e soprattutto alla mia bellissima famiglia che è stata sempre al mio fianco. A presto allo sport più bello del mondo".
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
