Lazio | Vecino vittima di una banda di ladri: ecco cos'è successo

22.07.2025 12:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio | Vecino vittima di una banda di ladri: ecco cos'è successo

Clamoroso ciò che successo nelle ultime ore a Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio, secondo quanto riportato da Roma Today, sarebbe stato derubato da una banda di ladri i quali, mentre l'uruguaiano era in ritiro con la squadra, avrebbero saccheggiato il suo appartamento in un comprensorio privato a Camilluccia. 

Lo stesso Vecino una volta rientrato si sarebbe accorto dell'accaduto avendo notato che gli erano stati sottratti gioielli e orologi di lusso. Il calciatore ha denunciato l'accaduto e sul posto sono arrivati i carabinieri. Secondo le ultime ricostruzioni, i ladri si sarebbero introdotti forzando una finestra, ma le indagini sono ancora in corso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.