Lazio, Patric e Rovella sono pronti a tornare: ecco quando

19.03.2024 08:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Patric e Rovella sono pronti a tornare: ecco quando

RASSEGNA STAMPA - Sono stati fuori dal campo per più di un mese. Non hanno potuto aiutare la squadra e l'ex mister Sarri in un momento difficile della stagione e allo stesso modo la Lazio ha perso due titolari in un momento delicatissimo. Adesso però Rovella e Patric sono pronti a tornare, anche se con un nuovo allenatore.

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport l'ultima partita di Rovella risale al 4 febbraio. Poi lo stop per la pubalgia cronica che lo ha costretto praticamente a fermarsi. In diverse occasioni hanno provato a riaggregarlo alla squadra, anche nell'ultima sfida contro il Frosinone, ma poi si è scelto di proseguire il lavoro durante la pausa per le nazionali e di preparare il suo rientro.

Diversa, ma di pochissimo, al situazione di Patric che invece è sceso in campo l'ultima volta il 18 febbraio contro il Bologna: da lì un problema alla caviglia gli ha provocato un risentimento alla zona pubica. Lo spagnolo è però pronto e dopo aver conquistato la fiducia di Inzaghi prima e di Sarri poi l'obeittivo è fare lo stesso con Tudor.