Cena di Natale Lazio | Santoro: "Per noi è un sogno essere qui"

Il capitano della Lazio Women ha raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel le emozioni che sta vivendo alla cena di Natale
14.12.2021 23:04 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Cena di Natale Lazio | Santoro: "Per noi è un sogno essere qui"

La cena di Natale della Lazio comprende tutti, settore maschile e femminile. Durante l'evento Martina Santoro ha paralto al canale tematico ufficiale. Il capitano della Lazio Women ha raccontato l'emozione che sta vivendo: "Per noi è un onore essere qui, anni fa immaginarlo sarebbe stato impossibile. Tante di noi sono tifose e stanno vivendo questa serata come un sogno. Sappiamo che il presidente ci segue ed è dalla nostra parte".

IL DERBY - "Il derby è partita a sé, l'abbiamo preparata in maniera calma perché sappiamo che loro lottano per altri obiettivi. Ce la siamo giocata fino alla fine. Negli ultimi mesi ci sono stati faccia a faccia molto importanti e ci siamo ritrovate. Noi ci crediamo".

DIFFICOLTA' SUPERATE - "Alcune situazioni extra campo non ci hanno aiutato a inizio stagione. Ora c'è solo da lavorare tanto, le ragazze stanno rispondendo bene. Noi lavoriamo per una sola cosa: la maglia della Lazio. Da un paio di mesi a questa parte ci siamo rese conto che la pressione non è amica del risultato e della serenità. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo capito che cercare sempre il colpevole sarebbe stato inutile".

IL PROSSIMO MATCH - "Domenica affronteremo la Fiorentina. C'è ancora del rammarico per la gara in campionato, io l'ho vissuta dall'esterno perché ero fuori rosa. Quella non era la mia Lazio".