Ex Lazio, momento no per Strakosha: è ai ferri corti con l'AEK Atene

12.05.2025 13:30 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Ex Lazio, momento no per Strakosha: è ai ferri corti con l'AEK Atene
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex portiere biancoceleste Thomas Strakosha sta vivendo un momento decisamente negativo con l'AEK Atene, sua attuale squadra di club. Dopo la partita di Coppa contro l'Olympiakos, il portiere albanese non è stato più schierato in campo.

La situazione stupisce particolarmente perché il tecnico del club ellenico Matias Almeida aveva molta stima dell'estremo difensore albanese, ma nonostante questo ha deciso di relegarlo in panchina nelle ultime 6 uscite.

A prendere il suo posto tra i pali è stato l'italiano Albert Brignoli, che i più ricorderanno per il gol di testa segnato contro il Milan quando difendeva la porta del Benevento. Da vedere come la situazione si evolverà nelle prossime partite: di certo a condizionare il giudizio su Strakosha è anche il suo ingaggio elevato, che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.