Lazio, Cataldi a LSC: "Abbiamo pensato a questa partita come fosse l'ultima della vita"

16.03.2024 23:59 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Cataldi a LSC: "Abbiamo pensato a questa partita come fosse l'ultima della vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita di Frosinone - Lazio, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare l'importante vittoria della serata:

"Questo successo lascia 3 punti importanti e basta, questa settimana è stata complicata per tutti, per tutto il mondo Lazio. Mettiamo un punto e ricominciamo perché non possiamo stare i nquesta situazione di classifica e lo sappiamo tutti. La Lazio deve ripartire da tutto e da tutti.

Quest'anno le nostre prestazioni non sono state sempre positive, i risultati a volte possono ingannare nel bene e nel male le prestazioni della squadra e bisogna quindi remare tutti nella stessa direzione. Quando accadono queste cose, le responsabilità sono di tutti, comprese le nostre, perché in campo andiamo noi, quindi oneri e onori di fare del bene o del male sono nostre. Adesso ci teniamo questi tre punti e si ricomincia.

E' stata una partita complicata. Credo che il Frosinone sia un'ottima squadra che non merita quella classifica perché ha ottimi elementi e gioca un bel calcio, quindi a prescindere dalla settimana che abbiamo passato, perché è tutto rapportato a quello che abbiamo vissuto, è di difficile analisi la partita. Se guardiamo solo la partita è stata difficile, perché loro sono un'ottima squadra, sono partiti forte, dopo l'1-0 potevamo sfldarci e non lo abbiamo fatto perché questi giorni ci siamo parlati molto e abbiamo detto di pensare a questa partita come fosse l'ultima della vita ed è stato così. L'abbiamo portato a casa e speriamo di continuare".