Lazio Women, Catini: "Con la Roma non potevamo chiedere di più. Sulla stagione..."

15.05.2022 08:00 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio Women, Catini: "Con la Roma non potevamo chiedere di più. Sulla stagione..."

La Lazio Women saluta la Serie A con una sconfitta. Le biancocelesti hanno perso il derby con la Roma 0-3 nell'ultima giornata di campionato. Mister Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la prestazione delle sue ragazze: "Abbiamo dato il massimo, non volevamo mollare su ogni pallone. Complimenti quindi alle ragazze per la prestazione, nonostante il risultato. Non potevamo chiedere di più, il derby è una partita che ti dà stimoli: sul campo abbiamo risposto, dando tutto quello che avevano. L'obiettivo finale purtroppo è stato fallito, l'intento comune era quello di mantenere la categoria". 

NESSUN RIMPIANTO - "Nel girone di ritorno però ce la siamo giocata con ogni squadra, raccogliendo quanto seminato nella prima parte. Alle ragazze ho sempre detto di non avere rimpianti e credo che non ce ne siano. Non esistono gare facili in questo campionato, visto che il livello cresce di anno in anno. Ci è sicuramente mancata anche un po' di fortuna, oltre che a qualcosa in più sul campo". 

FUTURO - "Parlerò con la Società per capire quali saranno i programmi. A prescindere da tutto, avrò un'immensa gratitudine verso la Società per l'opportunità che mi è stata concessa".