La Lazio Tifa Anti-Cipo Onlus, Serena Grigioni: "L'evento verrà anticipato al 9 aprile"

27.03.2019 13:15 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
La Lazio Tifa Anti-Cipo Onlus, Serena Grigioni: "L'evento verrà anticipato al 9 aprile"

"La Lazio tifa ANTI-CIPO Onlus", l'evento solidale organizzato da Serena Grigioni per raccogliere fondi utili alla ricerca sulla neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche, verrà anticipato al 9 aprile. A dettare il cambio di programma è stata la variazione della data di Lazio-Udinese, che è stata posticipata al 17 aprile. Per questa ragione la cena solidale al ristorante Al Canto del Gallo di Narni non si terrà più il 16 aprile, ma martedì 9. In esclusiva ai nostri microfoni Serena Grigioni ha confermato che: "La vendita dei biglietti avrà comunque inizio a partire da sabato 30 marzo. Rimarrà tutto invariato, semplicemente si anticiperà tutto di una settimana. Alla cena parteciperanno Acerbi, Parolo, Cataldi, Lulic, Strakosha e Immobile. Ognuno di loro porterà la propria maglia e nel corso della serata verranno venduti i biglietti della lotteria. A fine serata si procederà con l'estrazione e saranno direttamente i giocatori a consegnare le maglie in premio ai vincitori".

IL LIBRO - "Durante la serata sarà possibile acquistare anche il libro che ho scritto ormai tre anni fa - "Finché si è in piedi si va in scena" - e il ricavato verrà devoluto all'associazione Anti-Cipo Onlus. Nel libro racconto la mia storia e l'ho scritto per far conoscere questa malattia. Adesso se ne parla e sono molto contenta di essere riuscita in questo intento. Il libro può essere acquistato anche online, dal sito della Morphema, la casa editrice".

UNA PASQUA SOLIDALE - "Quest'anno ho fatto realizzare anche delle uova di pasqua per l'associazione. Anche queste saranno in vendita durante l'evento e ricavato sarà donato alla onlus". 

LAZIO-UDINESE, LA DATA CAMBIA DI NUOVO 

INTER - LAZIO, PARLA BONOLIS

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE