Lazio, Anna Falchi: “Sarri? Sono sarrista dentro. E ai tifosi dico…”

15.12.2021 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Anna Falchi: “Sarri? Sono sarrista dentro. E ai tifosi dico…”

È in corso la cena di Natale della SS Lazio al St. Regis di Roma e tra gli ospiti non poteva mancare Anna Falchi. La madrina della Lazio è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la serata: “Ci mancava tanto questa rimpatriata con la squadra del cuore. L’anno scorso non l’abbiamo fatta, quest’anno siamo qua con grande voglia di essere uniti per ripartire alla grande. Questa sera siamo pochi e fortunati ad essere qui, è un segno importante questo. Siamo una grande famiglia, una grande squadra è fatta di persone che si vogliono bene. Speriamo che sotto l’albero le cose possano cambiare, staccare e riflettere è molto importante anche riunire le energie che sono fondamentali. Passare dei momenti in famiglia, pochi assembramenti per evitare contagi e le cose che nessuno di noi si augura. Voglio lanciare un messaggio, noi reclamiamo la presenza dei tifosi allo stadio che devono sostenere la nostra squadra visto che ne abbiamo la possibilità di poter tornare allo stadio”

LAZIO WOMEN – “Noi donne abbiamo lottato tanto per la parità di genere. Ci stiamo arrivando, siamo molto determinate e non dobbiamo mollare mai che è anche il nostro motto “Non mollare mai”. Chi meglio di noi può farlo. Il mondo del calcio si è aperto molto mentalmente in tutti gli ambiti le donne si stanno imponendo quindi sempre forza Lazio Women"

SARRI – “Sono una sarrista dentro così mi sono autodefinita conoscendolo. È la prima volta che ci conosciamo grazie alla cena di Natale. L’ho sempre seguito, ho sempre seguito l’uomo perché ha creduto nella sua grande passione e ne ha fatto la sua realtà. È un grande esempio per la nostra Lazio e un valore aggiunto”

Scritto il 14/12/2021

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Lazio, Celletti alla cena di Natale: "Emozione unica, speriamo porti fortuna"