RIVIVI DIRETTA - Cena di Natale Lazio: Lotito promuove Sarri, Immobile parla da capitano! - FOTO&VIDEO

15.12.2021 07:46 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito ed Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI DIRETTA - Cena di Natale Lazio: Lotito promuove Sarri, Immobile parla da capitano! - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 00.45 - Si conclude la cena di Natale della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 00.30 - Durante il discorso di Lotito alcuni calciatori erano assenti. Si tratterebbe di Radu, Milinkovic, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Vavro e Kamenovic, che avrebbero lasciato poco prima il St. Regis. Non avrebbero partecipato all'evento, invece, Muriqi e Andrè Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 23.52 - Il microfono passa praticamente a ogni calciatore della Lazio. È ora il turno di Hysaj: "Presidente? Me l'aspettavo così carico. E sulle difficoltà..." (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 - Parole da capitano quelle di Ciro Immobile: "Contento del discorso del presidente, la strigliata ci sta" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 - A fine serata, parola al presidente Lotito: "Sarri può fare la differenza nel calcio. Sul rinnovo..." (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 23.13 - Invitato alla cena di Natale della Lazio anche Marco Caviglia dei “Straits Dire Legacy”: "Sono qui per fare un regalo ai tifosi e alla società. E sul derby..." (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - Parola al capitano della Lazio Women, Martina Santoro: "Per noi è un sogno essere qui" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 - Parola poi ad Andrea Casta: "Il calore del pubblico con il Galatasaray mi ha colpito" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Tra gli ospiti d'eccezione anche Tommaso Paradiso. L'ex frontman dei Thegiornalisti si è espresso in questo modo ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sono contento di essere qui. Sarri? È un top allenatore mondiale" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.38 - Presente alla serata Jacopo Mastrangelo, che ha raccontato le emozioni vissute all'Olimpico. Il giovane chitarrista, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha spiegato: "Sotto la Nord l'emozione è alle stelle" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 - Il figlio del presidente Lotito, Enrico, ha rilasciato qualche battuta a Lazio Style Radio: "Spero la squadra riparta unita" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Presente alla cena di Natale della Lazio anche Mattia Briga, cantante e tifoso biancoceleste. Di seguito, il suo intervento ai canali ufficiali del club: "Sono del team Sarri. Ha bisogno di tempo e del nostro supporto" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Parola ai protagonisti, arrivano anche quelle di Milinkovic: "Presto arriveranno i risultati. Su Sarri..." (QUI l'articolo completo).

AGGIORNAMENTO ORE 22.17 - Di seguito le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel corso della cena di Natale: "La maglia è da rispettare. Ai ragazzi non ho mai detto..." (QUI l'articolo completo)

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 - Anche Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dando qualche dettaglio in più sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene, ho recuperato dalla botta" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Presente alla serata anche Anna Falchi, che ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali del club: "Sono sarrista dentro. E ai tifosi dico..." (QUI le dichiarazioni complete)

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Anche sui social ufficiali della Lazio compaiono le prime foto della serata: ecco il post con cui il club ha dato il via all'evento

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Lo speaker ufficiale della Lazio, Riccardo Celletti, ha rilasciato qualche battuta alla radio ufficiale: "Emozione unica, speriamo porti fortuna" (QUI le dichiarazioni complete).

AGGIORNAMENTO ORE 20.27 - Presente alla cena di Natale della Lazio anche Tommaso Paradiso.

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 - A destinazione arrivano anche Milinkovic e Felipe Anderson. Quest'ultimo rilascia una battuta ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ogni tanto ci sta vestirsi più elegante, mi piace farlo, ancora non siamo a gennaio dunque si questo vestiario è ancora ammissibile. E' bello vederci tutti insieme".

AGGIORNAMENTO ORE 20.17 - Presente, nei dintorni del St. Regis, un tifoso della Juventus, che ringrazia Sarri per lo scudetto vinto quando sedeva sulla panchina bianconera. Richieste di Natale invece per il ds Tare: una sostenitrice biancoceleste ha espresso il desiderio di veder arrivare un giocatore forte nella prossima sessione di calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - È il momento di Luis Alberto, seguito da Tare, Sarri e il presidente Lotito.

(VIDEO - Arrivano Sarri, Lotito e Luis Alberto)

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 - Anche Lazzari e Zaccagni raggiungono i compagni all'evento in occasione del Natale.

(VIDEO - L'arrivo di Lazzari e Zaccagni)

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Al St. Regis arrivano anche Hysaj e la moglie.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - Il primo calciatore ad arrivare è Francesco Acerbi insieme alla compagna Claudia.

(VIDEO - L'arrivo di Acerbi)

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 - È il momento dell'ingresso del vice di Sarri, Giovanni Martusciello, in compagnia della moglie, e di qualche giocatrice della Lazio Women.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Inizia l'evento! Olympia e il suo falconiere, Juan Bernabè, i primi ad arrivare al St. Regis di Roma.

Oggi è il grande giorno, tutto è pronto per la cena di Natale della SS Lazio. Questa sera società, squadra, membri dello staff, dipendenti e rispettive famiglie si ritroveranno nella prestigiosa location dell'Hotel St. Regis di Roma. Causa Covid è stato ridimensionato il numero degli invitati, sceso a 180. Tuttavia, come di consueto, l'evento si preannuncia essere l'occasione giusta per ritrovarsi e mettere per il momento da parte le difficoltà della stagione. O meglio, affrontarle insieme, come una vera famiglia. Si attende il messaggio del presidente Lotito ai giocatori: l'obiettivo è ovviamente quello di invertire la rotta, già a partire dal match casalingo contro il Genoa. L'evento sarà seguito dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it con aggiornamenti in diretta, foto e video della serata.