WOMEN | La Lazio chiude in bellezza: manita al Sassuolo e primo posto nella poule

03.05.2025 17:08 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | La Lazio chiude in bellezza: manita al Sassuolo e primo posto nella poule

Una super Lazio quella scesa in campo al Fersini per affrontare il Sassuolo, l’obiettivo era chiudere in bellezza e le biancocelesti l’hanno centrato in pieno. Il primo tempo si è concluso con un pareggio a reti inviolate, è alla ripresa che le capitoline si sono scatenate. Al 48° Le Bihan ha sbloccato il match, poi la doppietta e ha spianato la strada alle compagne. Al 53° è arrivato il timbro di Oliviero, a ridosso del 90° Piemonte ha firmato il poker per poi fare, anche lei, doppietta nei minuti di recupero finali. 

Non c’è stata partita, le emiliane sono state letteralmente travolte dalle ragazze di Grassadonia che oltre a aver conquistato la salvezza, diverse settimane fa, hanno conquistato anche il il primo posto nella poule salvezza. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE