Lazio, un pieno d'amore: picco abbonamenti, solo tre volte meglio nell'era Lotito

19.08.2022 08:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Lazio, un pieno d'amore: picco abbonamenti, solo tre volte meglio nell'era Lotito

RASSEGNA STAMPA - La campagna abbonamenti della Lazio si è chiusa ieri con i tifosi biancocelesti che hanno risposto ancora una volta presente. In totale sono 24917 le tessere staccate a cui vanno aggiunti i biglietti omaggio che fanno sì che Immobile e compagni potranno contare su uno zoccolo duro importante in tutte le gare casalinghe. Un successo per il club che, dopo l'appello dei calciatori, ha visto il numero mano a mano salire sempre di più. Nell'era Lotito solo tre volte si erano registrati numeri migliori. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, nel 2004 (28.731 abbonamenti), nel 2008 (25.060) e nel 2009 (27.334) sono gli unici tre dati superiori a quelli attuali. C'è tanta voglia di Lazio con il settore ospite dello stadio del Torino sold-out. Oggi partirà la vendita dei tagliandi per il match con l'Inter e la speranza è quella di avere un colpo d'occhio importante contro la squadra di Inzaghi. 

Antoniomaria Pietoso
autore
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.