Cagni: "La Lazio ha diversi problemi, serve tempo. Immobile? Fenomeno..."

07.12.2018 12:12 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cagni: "La Lazio ha diversi problemi, serve tempo. Immobile? Fenomeno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domani la Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria, pronta a riprendere il cammino verso il quarto posto. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto proprio l’ex allenatore dei blucerchiati Cagni: “La Lazio in questa stagione sta registrando diversi problemi, ma è normale in seguito ad alcuni cambiamenti. Per trovare equilibrio serve tempo, ma in Italia conta solo il risultato. Inzaghi conosce bene l’ambiente e i giocatori, deve trovare la giusta soluzione per far rendere al meglio il gruppo. Quest’anno la Serie A è più complicata, totalmente diversa: non ci sono certezze, l’unica è che la Juventus è più forte”.

SU IMMOBILE –Lui è un goleador, sente sempre la porta. Inoltre, permette anche agli altri di segnare molto. Stiamo parlando di un giocatore straordinario che occupa ogni zona del campo. È un fenomeno naturale da questo punto di vista, è cresciuto tanto negli ultimi anni”.

SAMPDORIA –I blucerchiati hanno ceduto Torreira e hanno schierato Ekdal come regista, anche lui ha bisogno di tempo per trovare i giusti meccanismi. Quagliarella è un giocatore che vorrebbe ogni allenatore, per qualità tecniche e morali. Sarà una bella gara”.