Lazio, Briga: “Un gruppo così unito rende tutto possibile, bisogna crederci” - FT

Alcune dichiarazioni di Mattia Briga, tifoso della Lazio che prima della sfida contro l'Inter ha cantato dal centro del prato dell'Olimpico.
18.02.2020 10:45 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Briga: “Un gruppo così unito rende tutto possibile, bisogna crederci” - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Domenica scorsa contro l’Inter, a pochi minuti dal fischio d’inizio, Mattia Briga, cantante e tifoso biancoceleste, ha intonato alcuni brani da centro del prato dell’Olimpico. Il giovane si è poi espresso sul gruppo di Inzaghi ai microfoni di Lazialità in Tv: “La cosa che mi rende più felice è vedere un gruppo così unito e pronto a sacrificarsi e che rende tutto possibile. La partita di domenica, la vittoria contro l’Inter è la riprova che adesso dobbiamo per forza crederci. Tutto quello che verrà sarà in più, ma dobbiamo crederci”.

SOCIAL - Sul proprio profilo Instagram, poi, Briga ha pubblicato alcuni momenti della serata speciale, facendo i ringraziamenti di rito. Infine, il cantante ha condiviso con i propri followers una foto che lo ritrae insieme al nonno. Ovviamente, intorno al collo la sciarpa della Lazio. Una fede trasmessa dalla famiglia e che, a distanza di anni, è ben integra nel cuore di Mattia.

Ancora Klopp: "Lazio, stagione incredibile. Non volevo mettere pressione Sarri..."

Lazio, Lotito: "Per i giocatori sono un confidente, oltre che un padre. Scudetto? Non penso ai sogni"

TORNA ALLA HOMEPAGE