Lazio Women, Grassadonia: "Vittoria importante. Grazie al club per aver..."

29.03.2024 16:52 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Grassadonia: "Vittoria importante. Grazie al club per aver..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

“Partita sentina e molto importante, dai due volti e noi dobbiamo essere bravi a riproporre in campo quello che facciamo in settimana. Tanti complimenti, il secondo tempo non c’è stata partita contro una buona squadra che sta facendo un buon campionato. Grande prestazione, ma ancora molti gol non portati a casa". Mister Grassadonia ha esordito così ai microfoni ufficiali del club, facendo i complimenti alle biancocelesti per la vittoria conquistata in una partita delicata e molto difficile. 

Poi il tecnico si è soffermato sulla sosta: "Arriva al momento giusto, sono abbastanza fatalista e se arriva è perché c’era. Vittoria importante, il campionato è lungo. Dobbiamo far tesoro di questa partita e loro devono capire che sono brave, hanno acquistato temperamento e personalità. Le partite sono da vincere sempre”.

Infine, sui cambi: “Pittaccio era stata ammonita e non potevamo rischiare, Eriksen è tanto intelligente e può fare tutto. Avevamo bisogno di liberare spazi, chi è entrato ha dato la scossa per consolidare la vittoria. Merito alla società che non si è tirata indietro a gennaio credendo nel progetto, non ci siamo nascosti per l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto. Dobbiamo capire che le partite vanno giocate e dobbiamo continuare così".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE