Paura a Milano, dieci positivi in una palestra: uno ha la variante indiana

In una palestra del capoluogo lombardo sono dieci le persone risultate positive al covid 19. Uno di loro ha la variante indiana o Delta...
14.06.2021 11:45 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Paura a Milano, dieci positivi in una palestra: uno ha la variante indiana
TUTTOmercatoWEB.com

Paura a Milano, nel capoluogo della regione più colpita dall'emergenza covid, dove dieci persone sono risultate positive al coronavirus. I dieci casi arrivano tutti da un focolaio sviluppatosi nella palestra Virgin della zona Città studi. Oltre a loro, 140 persone saranno attenzionate e si sottoporranno a tampone nelle prossime ore. La paura è scaturita dal fatto che uno dei positivi, un operatore sanitario, è risultato affetto dalla variante indiana o Delta che sta sconvolgendo l'Inghilterra.  

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.