Sabato 16 ottobre 2021
ESports Web

WEB TV LLSN di Lalaziosiamonoi

SONDAGGIO

SONDAGGIO - LAZIO - INTER, VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO DEI BIANCOCELESTI
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Termini di utilizzo

Termini di utilizzo e informativa privacy App La Lazio Siamo Noi

1. TERMINI DI UTILIZZO

Questi termini di utilizzo (da qui in poi "TdU) costituiscono e regolamentano le relazioni tra il "Fornitore del servizio" (definito sotto) e tutte le parti che accedono al Sito e/o alla App (qui sotto definiti) e che utilizzano le loro funzioni e contenuti in qualsiasi modo (da qui in poi "Utenti").

Nell'insieme il Fornitore e gli Utenti saranno definiti come le "Parti".

2. FORNITORE DEL SERVIZIO

La Lazio Siamo Noi è una testata giornalistica di proprietà di La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi ha sede in

3. GENERALE

L'utilizzo di alcune o di tutte le funzionalità e servizi offerti dal Fornitore sul sito internet La Lazio Siamo Noi e sulle applicazioni per cellulare (da qui in poi "App") e le informazioni, i materiali e i link in esso contenuti sono soggetti ai TdU di seguito definiti. Se non diversamente approvato per iscritto dal Fornitore i TdU descrivono l'intero rapporto tra il Fornitore e l'Utente nell'utilizzo della App incluse alcune o la totalità delle sue funzioni.

L'Utente ha il dovere di leggere con attenzione e comprendere i TdU prima di utilizzare la App. L'Utente che utilizza la App viene considerato soggetto che ha letto, capito ed approvato i TdU, senza la necessità di ulteriori atti formali.
Il Fornitore con la presente si riserva il diritto di sospendere, aggiungere, correggere e/o implementare saltuariamente questi TdU qualora lo si ritenga opportuno.

Il Fornitore si raccomanda che l'Utente legga con attenzione i contenuti di queste pagine regolarmente. Utilizzando la App l'Utente acconsente ad essere tenuto al rispetto dei TdU, così come delle sue modifiche più recenti a prescindere dal fatto che l'Utente si a conoscenza di tali modifiche.

Il Fornitore non ha nessun obbligo di verificare che tutti gli Utenti utilizzino la App secondo l'ultimo aggiornamento dei TdU. La versione dei TdU in vigore è quella presente sulla App.

La App può essere utilizzata solo per fini leciti. L'utilizzo della App per la trasmissione, la distribuzione, la pubblicazione o la conservazione di materiale su o tramite la App che violi qualsiasi legge applicabile, regolamentazione o leda i diritti di qualsiasi terza parte è severamente proibito. Questo include (senza limitazioni) l'utilizzo della App o la trasmissione, distribuzione, pubblicazione o raccolta di qualsiasi materiale su o tramite la App in modo o a scopo di infrangere il copyright, il trademark, il segreto professionale o qualsiasi altro tipo di diritto sulla proprietà intellettuale, o che risulti osceno o dannoso per i minori o costituisca un atto illegale o molesto, che risulti diffamatorio o calunnioso, o che violi qualsiasi legge sulla privacy o sulla protezione di dati sensibili, che risulti fraudolento.

Nel caso di un cattivo utilizzo o di un abuso della App, il Fornitore si riserva il diritto di precludere o bloccare l'Utente dall'utilizzo della App e disattivare qualsiasi account registrato nel nome di quell'Utente. Il Fornitore si impegna inoltre ad intraprendere un'eventuale causa contro l'Utente a sua sola discrezione.

4. SERVIZI

La App fornisce un sito web interattivo e applicazioni/funzionalità per cellulare contenenti informazioni sportive in tempo reale su vari eventi sportivi, risultati sportivi in tempo reale, calendari, risultati finali, formazioni e varie statistiche sportive. I risultati e le altre informazioni statistiche contenute nella App rispecchiano informazioni fornite da altre fonti indipendenti (appartenenti a terze parti) o da opere interne dell'azienda o da altri siti ufficiali. Nonostante il Fornitore si impegni nell'aggiornare regolarmente il contenuto della App ed i risultati consigliamo agli Utenti di controllare ulteriormente le informazioni raccolte dalla App anche attraverso altre fonti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo da parte dell'Utente dei risultati o delle altre informazioni presenti sulla App.

5. LICENZA D'USO

End-User License Agreement (di seguito EULA) relativa alla fornitura dell’Applicazione concessa in licenza (di seguito App) attraverso la funzionalità inApp di Apple.

5.1 Riconoscimento

Il Fornitore e l’Utente finale riconoscono che l'EULA è sottoscritta solo tra il Fornitore e l'Utente Finale, e non con Apple, e che il Fornitore, non Apple, è l'unico responsabile per l’App ed i suoi contenuti. L'EULA potrebbe non prevedere regole di utilizzo per le applicazioni concesse in licenza che siano in conflitto con i Termini e condizioni dei Servizi multimediali Apple alla Data di entrata in vigore che il Fornitore ha preventivamente accettato.

5.2 Ambito della licenza

La licenza concessa all'Utente finale per l’App deve essere limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l’App su qualsiasi prodotto a marchio Apple che l'Utente finale possiede o controlla e come consentito da le Regole di utilizzo stabilite nei Termini e condizioni dei servizi multimediali di Apple, ad eccezione del fatto che tale applicazione concessa in licenza può essere consultata e utilizzata da altri account associati all'acquirente tramite Family Sharing o acquisti a volume.

5.3 Manutenzione e supporto

Il Fornitore sarà l'unico responsabile della fornitura di servizi di manutenzione e supporto in relazione all’App, come specificato nell'EULA o come richiesto dalla legge applicabile. Il Fornitore e l'Utente finale riconoscono che Apple non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto in relazione all'App.

5.4 Garanzia

Il Fornitore sarà l'unico responsabile per qualsiasi garanzia del prodotto, espressa o implicita per legge, nella misura in cui non viene effettivamente negata. L'EULA prevede che, in caso di mancata conformità dell'applicazione a qualsiasi garanzia applicabile, l'Utente finale può avvisare Apple e Apple rimborserà il prezzo di acquisto dell'App a tale Utente finale; e che, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia in relazione all'App e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa attribuibile a qualsiasi mancato rispetto di qualsiasi garanzia sarà esclusiva responsabilità del Fornitore.

5.5 Reclami sul prodotto

Il Fornitore e l’Utente finale riconoscono che il Fornitore, non Apple, è responsabile per affrontare qualsiasi reclamo dell'Utente finale o di terzi in relazione all'App o al possesso e/o utilizzo da parte dell'utente finale tale Applicazione concessa in licenza, inclusi, ma non limitati a: (i) richieste di risarcimento per responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi reclamo secondo cui l'Applicazione con Licenza non è conforme a qualsiasi requisito legale o regolamentare applicabile; e (iii) reclami derivanti dalla protezione dei consumatori, dalla privacy o da normative simili, anche in relazione all'uso da parte dell'Applicazione con licenza dei framework HealthKit e HomeKit da parte dell'Utente. L'EULA non può limitare la responsabilità del Fornitore nei confronti dell'Utente finale oltre quanto consentito dalla legge applicabile.

5.6 Diritti di proprietà intellettuale

Il Fornitore e l'Utente finale riconoscono che, in caso di rivendicazione di terzi che l'App o il possesso e l'utilizzo da parte dell'Utente finale di tale App violino i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, il Fornitore, non Apple, sarà l'unico responsabile per le indagini, la difesa, la risoluzione e l'esonero da qualsiasi reclamo per violazione della proprietà intellettuale.

5.7 Conformità legale

L'Utente finale dichiara e garantisce che (i) non si trova in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come "sostegno al terrorismo" nazione; e (ii) non è elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti vietate o soggette a restrizioni.

5.8 Nome e indirizzo dello sviluppatore

Eventuali domande, reclami dell'Utente finale in relazione all'App, possono essere inviati ai contatti specificati al punto 2 di queste TdU.

5.9 Termini del contratto di terze parti

L’Utente finale deve rispettare i termini del contratto di terze parti applicabili quando utilizza la propria applicazione, ad esempio, se si dispone di un'applicazione VoIP, l'Utente finale non deve essere in violazione del loro contratto di servizio dati wireless quando si utilizza l'Applicazione.

5.10 Beneficiario di terze parti

Il Fornitore e l'Utente finale riconoscono e accettano che Apple e le sussidiarie di Apple sono beneficiari di terze parti dell'EULA e che, previa accettazione da parte dell'Utente finale dei termini e delle condizioni dell'EULA, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere l'EULA nei confronti dell'Utente Finale come terzo beneficiario dello stesso.

6. SITI APPARTENENTI A TERZE PARTI

L'Utente riconosce che qualsiasi contatto effettuato in qualsivoglia modo con terze parti dopo aver utilizzato la App, volontariamente od involontariamente, e l'esito che ne consegue, è assolutamente indipendente dal Fornitore ed il Fornitore non è in alcun modo responsabile di alcun accordo od eventualità od altre conseguenze che possono scaturire da questo contatto, sia diretto che indiretto.
Qualsiasi diatriba o disputa che possa verificarsi tra l'Utente e le succitate terze parti non dovrà in alcun modo coinvolgere il Fornitore.

Tutte le terze parti, incluse quelle che pubblicizzano sulla App, non hanno accesso ai Dati Personali degli Utenti o a qualsiasi altro dato che l'Utente può aver fornito al Fornitore.

7. CONTENUTI AUDIO/VIDEO

Il Fornitore non è responsabile del contenuto di App esterne che potrebbe essere visualizzato attraverso la App. Tutti i contenuti video presenti sulla App non sono presenti sui server del Fornitore né creati o caricati sul server ospite dal Fornitore.

8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

In assenza di una autorizzazione scritta da parte del Fornitore, all'Utente non è permesso copiare, modificare, alterare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, trasferire, caricare, scaricare o in qualsiasi altro modo utilizzare o alterare il contenuto della App.

Qualsiasi infrazione della suddetta clausola equivale all'interno dell'Unione Europea ad una violazione dei diritti della proprietà intellettuale e di altre leggi applicabili. Il Fornitore o chi per esso autorizzato a fare le sue veci si riserva il diritto di richiedere i danni procurati, nella forma più estesa consentita dalla legge, contro chiunque abbia commesso direttamente o indirettamente l'infrazione.

9. GENERE DI RAPPORTO

Questi TdU non sottoscrivono nessuna partnership, ente o joint venture tra il Fornitore e l'Utente.

10. VIOLAZIONE DEI TDU

Se l'Utente manca nel rispetto di una qualsiasi clausola dei TdU o se il Fornitore abbia un ragionevole sospetto che l'Utente, direttamente o indirettamente, non riesca ad attenersi alle clausole di questi TdU, il Fornitore si riserva il diritto, e tutti i rimedi a sua disposizione ed a sua sola discrezione, per bloccare o impedire l'acceso dell'Utente alla App e di chiudere qualsiasi account registrato o collegato al nome dell'Utente, impegnandosi inoltre ad intraprendere un'eventuale causa contro l'Utente a sua sola discrezione.

11. CONFORMITÀ LEGALE

Gli Utenti sono avvertiti ad attenersi a qualsiasi legislazione applicabile nella giurisdizione in cui sono domiciliati e/o residenti e/o presenti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per azioni intraprese da qualsiasi autorità nei confronti di qualsiasi Utente in merito all'utilizzo della App.

12. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti TdU sono regolati dalla legge italiana e per quanto riguarda la protezione dei dati personali dal Regolamento (UE) 2016/679.

Tutte le controversie concernenti il presente Contratto, ivi incluse sue integrazioni o modificazioni, comprese ogni questione attinente alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione del medesimo sono devolute alla competenza del foro di Arezzo, con espressa esclusione di ogni altro foro competente.

13. ATTO DI RINUNCIA

Qualsiasi atto di rinuncia da parte del Fornitore a qualsiasi violazione da parte di qualsiasi Utente a qualsiasi disposizione di questi TdU non deve essere considerata come un'esenzione a qualsiasi successiva violazione della stessa o di qualsiasi altra disposizione di questi TdU.

14. DISCLAIMER

14.1 Garanzie e Rappresentanze

Con la presente si sottolinea che il Fornitore non dà alcuna rappresentanza, impegno o garanzia (sia essa esplicita o implicita) che il contenuto della App sia accurato e/o adatto ad alcun scopo particolare se non a quelle garanzie che non possono essere espressamente escluse dalle norme vigenti questi TdU.

L'uso della App è interamente a rischio degli Utenti. La App non è un'applicazione di giochi o di gioco d'azzardo. Il Fornitore della App non fornisce servizi di gioco d'azzardo, quindi non detiene né il controllo dei fondi dei giocatori né è coinvolta in tutte le transazioni di gioco. Le quote che vengono visualizzate sulla App sono parte delle informazioni e delle funzioni della App.

Il Fornitore non garantisce che le funzionalità fornite dalla App siano ufficiali, che l'operazione soddisfi pienamente l'Utente, che sia del tutto sicuro ed esente da errori, che sia aggiornato regolarmente, che qualsiasi difetto del software venga regolarmente corretto, che sia ininterrotto, che la App sia priva di virus o bug, o che siano continuamente operativi, che siano adeguate, che le relative informazioni e le funzioni disponibili siano affidabili, o che tutte le altre informazioni ottenute e le funzioni utilizzate sulla App siano adeguati e attendibili. Coloro che scelgono di accedere alla App lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

La App può contenere link e riferimenti a siti esterni/app/pubblicità/contenuti. Questi siti esterni/app/pubblicità/contenuti saranno soggetti a termini e condizioni sparati, solitamente contenuti all'interno di questi stessi siti /app/pubblicità/contenuti. Questi sono forniti per la convenienza e l'interesse del visitatore e non implicano responsabilità, né l'approvazione delle informazioni contenute in questi siti web/app/annunci/contenuti da parte del Fornitore. Il Fornitore non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'esattezza, la disponibilità di contenuti e informazioni, testo o grafica che non sono sotto il suo dominio. Il Fornitore non ha verificato alcun software che si trovi su altri siti e non rilascia alcuna garanzia per la qualità, la sicurezza, l'affidabilità o l'idoneità di tali software.

14.2 Danni o Perdite

Il Fornitore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che l'Utente o terzi potrebbero aver subito a causa dell'utilizzo della App, incluso ma non limitato a danni causati da una perdita commerciale, una perdita di benefit, una perdita sui guadagni previsti, vincite o altro profitto, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o di qualsiasi altra perdita pecuniaria o consecutive.

Il Fornitore non è responsabile per le vincite effettuate o perdite subite su siti di terze parti che derivino dall'utilizzo delle informazioni visualizzate sulla App.

Senza limitazione alla generalità delle precedenti due clausole, nessuna responsabilità viene riconosciuta o accettata qui di seguito, tra le altre, le seguenti questioni:

  1. errore (i), errore (i) di stampa, errata interpretazione (i), malinteso (i), fraintendimento (i), errore (i) di traduzione, errore (i) di ortografia, errori (i) di lettura, errore (i) di transazione, rischio tecnico, errore (i) di registrazione, errore (i) manifesti, cause di forza maggiore e/o qualsiasi altro errore (i) simile;
  2. violazione delle norme del Fornitore;
  3. azioni criminali;
  4. consigli, in qualsiasi forma, dati dal Fornitore;
  5. azioni legali e/o altri rimedi;
  6. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa del loro utilizzo della App, del suo contenuto o da qualsiasi link suggerito dal Fornitore;
  7. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione della App;
  8. uso criminale della App o del suo contenuto da qualsiasi persona, di un difetto, o di omissione o di qualsiasi altro fattore al di là del nostro controllo;
  9. qualsiasi uso della App da parte di terzi che accedano alle aree private che richiedono login e password utilizzando i dati sensibili di un Utente;
  10. in caso di discrepanze nei servizi, funzioni e tutte le altre funzionalità offerte dalla App a causa di virus o bug, si fa riferimento a tutti i parametri che compongono il sito web, i danni, costi, spese, perdite o reclami causati da dette discrepanze;
  11. qualsiasi atto o omissione da parte di un fornitore internet o di qualsiasi altro terzo con il quale i visitatori possono aver stipulato un contratto al fine di avere accesso alla App. In caso di controversia tra il fornitore internet e visitatori, il Fornitore non può essere parte della causa, e tale causa non può in alcun modo influenzare questi TdU;
  12. qualsiasi pretesa derivante dai danni subiti da un Utente a causa del contenuto di qualsiasi materiale inviato da un altro Utente o altri terzi non autorizzati dal Fornitore sulla App.

15. PRIVACY POLICY

Il sito La Lazio Siamo Noi e le sue applicazioni per cellulare (di seguito denominate 'App') rispettano la privacy degli utenti, i trattamenti dei dati personali degli utenti sono conformi alla normativa vigente sulla protezione dei dati personali.

La presente informativa contiene le informazioni richieste ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito il "GDPR") relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché degli interventi legislativi europei o nazionali e dei provvedimenti delle autorità di controllo.

15.1 Titolare del trattamento

Titolare del trattamento dei dati personali è La Lazio Siamo Noi con sede legale in nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore.

Il Titolare del trattamento può essere contattato alla seguente e-mail:

15.2 Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO)

Ai sensi dell'art. 37 del GDPR. Il Titolare del trattamento ha provveduto a nominare il Responsabile della protezione dei dati personali conosciuto anche come DPO di cui si rilasciano i dati di contatto (e-mail: ) che sono anche stati pubblicati nella sezione "Privacy policy" del sito internet.

15.3 Modalità del trattamento attraverso la app di La Lazio Siamo Noi

Eccezione fatta per i punti in cui esplicitamente espresso in questa Privacy policy, la App non raccoglie dati personali mentre gli utenti sfogliano semplicemente la App.

In ogni caso Il trattamento dei suoi dati personali sarà improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza e potrà essere effettuato anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli e trasmetterli in modo esatto ed avverrà mediante misure tecniche e organizzative adeguate a garantirne la sicurezza e la protezione da trattamenti non autorizzati o illeciti, dalla perdita, dalla distruzione o dal danno accidentale. I dati personali degli utenti saranno utilizzati solo dai responsabili designati e dalle persone fisiche autorizzate e adeguatamente istruite dal Titolare. L'elenco completo e aggiornato dei soggetti a cui i suoi dati personali possono essere comunicati può essere richiesto presso la sede legale del Titolare. Non vi saranno processi decisionali automatizzati ivi compresa la profilazione.

15.4 Base giuridica e finalità del trattamento

Utilizzeremo i suoi dati personali solo limitatamente a quanto strettamente necessario per fornire i servizi che offriamo e per gli scopi indicati nella presente Privacy Policy ed in particolare per le seguenti finalità:

15.4.1 Dati acquisiti nel corso dell'utilizzo dell'App da parte dell'utente, ivi compresi dati personali la cui trasmissione è connessa all'uso dei protocolli di comunicazione di Internet (indirizzi IP, nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Tali dati di navigazione vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso dell'App e per controllarne il corretto funzionamento. I dati raccolti potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni dell'infrastruttura tecnologica.

15.4.2 Per gli Utenti dell'App che si iscrivono tramite l'apposita funzionalità, per ricevere comunicazioni quali le cosiddette notifiche push riguardo allo svolgimento di eventi sportivi, risultati delle partite, calendari.

15.4.3 Questo sito utilizza i cosiddetti “cookie”, Un "cookie" è un'informazione conservata da un server sul computer di un Utente ed utilizzata per personalizzare il proprio servizio web. La App usa cookie per conservare informazioni sulle interazioni di un Utente che potrebbero servire in un secondo momento per fornire un servizio. L'Utente è libero di non accettare i cookie. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per sviluppare nuove funzionalità sui social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre condividiamo le informazioni riguardo all'uso che l'Utente fa della App con i partner di analisi App, alcuni partner pubblicitari (programmazione) e i nostri partner dell'area social (se connessi via social).  Per una più completa trattazione sull'utilizzo dei Cookie presenti sul sito si rimanda all'apposita Cookie policy [inserire rimando alla corrispondente Cookie policy esistente].

15.4.4 Per meglio gestire la App e raccogliere informazioni di carattere statistico in forma anonima relativa, la App traccia in automatico l'indirizzo IP di ogni Utente e annota le pagine visitate da ogni singolo Utente.

Il conferimento dei suoi dati personali per le finalità di cui ai precedenti punti 15.4.1, 15.4.3, 15.4.4 è obbligatorio in quanto necessario per le finalità perseguite, la mancata comunicazione dei dati comporterebbe pertanto l'impossibilità di adempiere a tali finalità, mentre il trattamento di cui al punto 15.4.2 richiede il suo esplicito consenso, lo stesso potrà essere revocato in qualsiasi momento attraverso le funzionalità dedicate dell'App oppure scrivendo all'indirizzo email .

La base giuridica per il trattamento dei dati di utilizzo dell'App ed i cookie di sessione è costituita dal legittimo interesse del titolare a trattare dati personali relativi al traffico, in misura strettamente necessaria e proporzionata per garantire la sicurezza del sistema, effettuare analisi statistiche.

Potremmo anche utilizzare i dati personali sulla base di qualsivoglia questione legale o allo scopo di adempiere a qualsiasi obbligo legale. Questo include la difesa per qualsiasi rivendicazione legale o per l'adempimento di ordinanze di qualsiasi corte, tribunale o autorità giudiziaria.

15.5 Comunicazione

Il Titolare del trattamento non vende, scambia, noleggia o divulga in alcun modo a terzi i dati personali appartenenti agli utenti previo consenso. Questi dati personali potrebbero essere però divulgati a terzi in caso di vendita della App.

Quanto scritto sopra non ha valore in caso la app abbia l'obbligo legale di fornire a terzi i dati personali.

Il Titolare del trattamento si riserva il diritto di fornire statistiche sugli Utenti, vendite, traffico ed altre informazioni statistiche riguardanti la App a terze parti, ma comunque sempre senza mai rendere possibile l'identificazione di nessun Utente in particolare.

15.6 Comunicazione a paesi terzi

Il Controllore non trasferisce dati personali al di fuori dell'area economica Europea e, se richiesto, si assicurerà che siano presenti le adeguate tutele per la protezione dei dati Personali.

15.7 Periodo di conservazione dei dati (data retention)

I dati personali verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità di cui al punto 15.4. Eventuali dati personali trattati sulla base del consenso dell'interessato, se precedentemente acquisito, saranno trattati fino alla revoca del consenso da parte dell'interessato ed in ogni caso non oltre il termine di 24 mesi.

15.8 Sicurezza del trattamento

Il Titolare del trattamento ha adottato diverse misure, sia tecniche che organizzative, per aiutare a proteggersi contro la distruzione, la perdita, il cattivo utilizzo e l'alterazione dei Dati Personali raccolti ed utilizzati (incluso l'assicurarsi che ogni trasferimento di dati avvenga in modo sicuro) attraverso il protocollo sicuro “HTTPS” tra il dispositivo dell'Utente e i server del Fornitore. Inoltre, tutte le password impostate sono salvate utilizzando lo standard BCrypt. Nonostante tutti questi sforzi però il Fornitore non può garantire che queste evenienze possano in qualche modo verificarsi.

15.9 Diritti dell'interessato

15.9.1 Diritto di accesso (art.15 GDPR): L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali.

15.9.2 Diritto di rettifica e cancellazione (art.16-17 GDPR): L'interessato ha il diritto di richiedere la rettifica e la cancellazione dei dati personali che non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati.

15.9.3 Diritto di limitazione di trattamento (art.18 GDPR): L'interessato ha il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati quando ricorre una delle ipotesi di cui all'art.18 GDPR.

15.9.4 Diritto alla portabilità dei dati (art.20 GDPR): L'interessato ha il diritto di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti.

15.9.5 Diritto di opposizione (art.21 GDPR): L'interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. e) o f), compresa la profilazione.

15.9.6 Diritto di revoca del consenso: L'interessato ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei suoi dati in qualsiasi momento, restando ferma la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

15.9.7 Diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy).

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati nei nostri confronti scrivendo all'indirizzo e-mail . L'esercizio dei suoi diritti in qualità di interessato è gratuito ai sensi dell'articolo 12, GDPR.

16. SITI/APP APPARTENENTI A TERZI

Siti/App appartenenti a terze parti non sono soggetti a questa Privacy Policy. La App fornisce link verso altri siti per comodità degli Utenti. La App non è responsabile per i contenuti mostrati su siti/app appartenenti a terzi e per le misure da essi adottate in termini di privacy. Non tutti i siti/app a cui gli Utenti possono accedere tramite la App possono avere un'adeguata Privacy Policy.


Versione informativa: 11/03/2021.


EDITORIALE di Saverio Cucina

MOVIOLA - LAZIO - INTER, IRRATI CLEMENTE, ANCHE TROPPO. E NEL GOL DI FELIPE...

MOVIOLA - Lazio - Inter, Irrati clemente, anche troppo. E nel gol di Felipe...Vittoria biancoceleste nel 19° incrocio tra la Lazio e Massimiliano Irrati. Il bilancio è ora aggiornato a 10 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Gara vivace ma tranquilla almeno fino al minuto 82, che andremo ad analizzare nel corso della cronaca. A seguire, ecco i...

IL PUNTO DI

PAGELLE LAZIO - INTER: UNO È FELIPE, GLI ALTRI ROSICANO! MILINKOVIC TOP, LUIZ D'ACCIAIO

PAGELLE Lazio - Inter: uno è Felipe, gli altri rosicano! Milinkovic top, Luiz d'acciaioREINA 6,5: Perisic lo spiazza, poi da fuori testa il suo polso destro. Per poco non viene sorpreso dal cross di Barella,...

ESCLUSIVE

LAZIO, JOSH CORDESCHI: "HO SEGUITO LA SQUADRA ANCHE IN INGHILTERRA, MA CHE BELLO TORNARE!"

Lazio, Josh Cordeschi: "Ho seguito la squadra anche in Inghilterra, ma che bello tornare!"Il tifoso inglese è diventato famoso per il video reaction su YouTube dopo Lazio - Inter del 2020 e ci ha raccontato in...

EUROPA LEAGUE

LAZIO - INTER, MILINKOVIC: "SARÀ STRANO AFFRONTARE INZAGHI, DOPO LA PARTITA..."

Lazio - Inter, Milinkovic: "Sarà strano affrontare Inzaghi, dopo la partita..."Poche ore alla sfida con l'Inter. Tra i protagonisti di sabato pomeriggio, gli occhi saranno puntati su Milinkovic, che...

ULTIME DA FORMELLO

FORMELLO - LAZIO, TORNA KING IMMOBILE. GIOCA PATRIC, ZACCAGNI CONVOCATO

FORMELLO - Lazio, torna King Immobile. Gioca Patric, Zaccagni convocatoFORMELLO - Ha saltato una partita, è sembrata un’eternità. Riecco The King Ciro, si riprende la maglia in attacco e la veste da guida spirituale della Lazio. Immobile ha recuperato dalla lesione muscolare di “lieve entità”, ha...

WEBTV

LAZIO, ACERBI: "IL MIO GESTO CATTIVO ESEMPIO PER CHI AMA IL CALCIO. HO DECISO DI AUTOMULTARMI" - VIDEO

Lazio, Acerbi: "Il mio gesto cattivo esempio per chi ama il calcio. Ho deciso di automultarmi" - VIDEO Sono due le giornate di squalifica che dovrà scontare Francesco Acerbi per quanto accaduto nella gara contro il Bologna in cui è stato espulso. Maurizio Sarri dovrà fare a meno del difensore per il match dell'Olimpico contro l'Inter e per la...

VOCI DI MERCATO

CALCIOMERCATO LAZIO, LA SERIE A METTE GLI OCCHI SU ANEL AHMEDHODZIC: IL BABY TALENTO DEL MALMÖ

Calciomercato Lazio, la Serie A mette gli occhi su Anel Ahmedhodzic: il baby talento del MalmöClasse 1999 Anel Ahmedhodzic si sta facendo conoscere con la maglia del Malmö. Il difensore nazionale bosniaco avrebbe infatti già alcune pretendenti nei massimi campionati. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport su di lui ci...
   Editore: Alessandro Zappulla Privacy Policy | Versione Mobile